• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.761
Località
Langhe (CN)
Come da titolo, mi scuso se è già stato segnalato.
La qualità però sembra inferiore a canali come Nat Geo +1 e Discovery +1.
 
si, è dal 1° dicembre che natgeo wild è in 16:9...sulla qualità non ti sò dire, visto che è un canale che non seguo ;)
 
Mah secondo me non sarebbe male per inizio Febbraio ad averlo in HD :icon_cool: :eusa_whistle: :D
 
Sto vedendo Wild christmas in HD su SKY on demand.... Spettacoloooooo non vedo l'ora che arrivi il canale vero e proprio in HD!!!!
 
Finalmente, Ercolino ti stavo mandando un mp proprio per far aprire un topic su NGW.

Comunque straordinario il documentario "l'uomo tigre" in onda ogni giorno alle 19. :5eek:
Stasera da seguire Nordic Wild alle 19 e I classici di NGW alle 21.

:D
 
Yavonz ha scritto:
Finalmente, Ercolino ti stavo mandando un mp proprio per far aprire un topic su NGW.

Comunque straordinario il documentario "l'uomo tigre" in onda ogni giorno alle 19. :5eek:
Stasera da seguire Nordic Wild alle 19 e I classici di NGW alle 21.

:D

Quoto. L'ho beccato verso le 19.30 e faceva paura. Inutile girarci intorno, se il contenuto è in hd fatto bene non c'è santo che tenga :D
 
Fantastico HD stasera per gli Speciali di Wild...
Ci voleva in HD questo canale+

Nordic Wild è ancora meglio O_O
 
Visto anche io uno spezzone "Speciali Wild", HD davvero ottimo, probabilmente il miglior canale (per contenuti HD) partito l'1 febbraio! Un canale del genere ci voleva proprio, quando trasmette con questa qualità, le pupille non possono che impazzire di gioia!
 
Assolutamente d'accordo, l'hd di ieri sera era un qualcosa di inebriante ...
 
da quando è passato in hd, wild per me è diventato il canale di punta. :D
praticamente guardo prima cosa c'è là e poi su tutto il resto :icon_cool: .
 
io ho sempre reputato nat geo wild, il miglior canale e non vedevo l'ora che passasse in hd perchè ero sicuro fosse un grande canale :D:D
 
Indietro
Alto Basso