• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Da agosto: Wild Hawaii

Un viaggio alla scoperta delle meravigliose Isole Hawaii alla volta di paesaggi diversi e ricchi di importanti e preziose specificità naturali e del regno animale.
 
Da agosto: Wild Hawaii

Un viaggio alla scoperta delle meravigliose Isole Hawaii alla volta di paesaggi diversi e ricchi di importanti e preziose specificità naturali e del regno animale.

Più precisamente ho ricevuto una e-mail che presenta tutti questi contenuti che hai inserito anche nelle altre discussioni. :)
 
Idem.

cattura.jpg


Non vorrà dire nulla ma già anche nei promo in tv, mettono i canali di documentari tutti assieme, senza distinzione tra i pack Sky TV e Famiglia.
 
Anche quest'anno è arrivata la scritta dello squalomania...



che lo spettatore fa solo andar via… :icon_cool:


PS Per fortuna c'è un altro weekend di F1 e così spazio totale al ch 207 di Sky ;)
 
Idem.

cattura.jpg


Non vorrà dire nulla ma già anche nei promo in tv, mettono i canali di documentari tutti assieme, senza distinzione tra i pack Sky TV e Famiglia.

qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare la splendida musica del promo sky dedicato ai documentari in onda in questi giorni? grazie per l’interesse
P.s. quello citato è lo spot a cui piace faccio riferimento, grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ah oddio me la sono persa? non pensavo fossero già stati trasmessi, allora non li ho visti...
 
Indietro
Alto Basso