• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

E Nat Geo People dove sarà spostato?
Fonte?
Pagina Facebook:

Nat Geo Wild
Ieri
Dal 28 settembre Nat Geo Wild raddoppia. Se vi perderete anche un solo secondo di uno dei nostri programmi più Wild, basterà andare sul 410 di Sky per vederlo un'ora più tardi.
Nat Geo People HD si sposta al 411 di Sky
 
Pagina Facebook:

Nat Geo Wild
Ieri
Dal 28 settembre Nat Geo Wild raddoppia. Se vi perderete anche un solo secondo di uno dei nostri programmi più Wild, basterà andare sul 410 di Sky per vederlo un'ora più tardi.
Nat Geo People HD si sposta al 411 di Sky
Perciò spostamento per Gambero Rosso e compagnia..
 
Si parla tanto di togliere i +1-+2 e poi se ne aggiunge un'altro?:5eek:
Ma che razza di tira e molla è.:eusa_think:Tutti dicono che rompono solo le scatole e poi.......
 
Tutti gli altri +1 di pseudo-documentari possono anche toglierli, mentre un Wild+1 con i veri documentari sulla natura, ci voleva.
 
Come promesso, attivato stamattina Nat Geo Wild+1 sul 411, con tanto di messaggio di posta sul decoder ;)
 
Dal 23 al 27 febbraio alle 22 ripropongono BIG CAT WEEK, chissà se ripeteranno l'iniziativa che dando un "mi piace" loro devolvevano 1-2 € per la salvaguardia dei grandi felini.
 
Salve. Sapete se il documentario "Alla conquista dei cieli" trasmesso domenica scorsa verrà inserito sull'ondemand? Ho visto che l'unica replica prevista è mercoledi 18 marzo alle 22 ma non ho la possibilità di registrarlo in quel momento (altre registrazioni già programmate).... Grazie per l'eventuale risposta
 
Su Nat Geo Wild (non ho ancora guardato sugli altri) c'è una scritta fissa in alto a destra che disturba la visione, sono le solite scritte che pubblicizzano i programmi dei giorni seguenti, ma questa è grande e soprattutto, è su due dighe di cui una in grassetto.
 
Non posso vedere i doc on demand dedicati al mese della tigre. Occorre il pack cinema? Non dovrebbe bastare il pack famiglia?
 
Indietro
Alto Basso