• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Per ora continua... e clamorosamente per ben tre giorni di fila pure senza le solite scritte inutili e fastidiose e addirittura pure senza banner temporanei… e io me li sono gustati tutti :)

Ovviamente stamani…



e io ho subito cambiato canale :icon_cool:

PS Riproverò lunedì sera ovviamente dal programma dopo quello della scritta :laughing7:
 
Per ora continua... e clamorosamente per ben tre giorni di fila pure senza le solite scritte inutili e fastidiose e addirittura pure senza banner temporanei… e io me li sono gustati tutti :)

Ovviamente stamani…



e io ho subito cambiato canale :icon_cool:

PS Riproverò lunedì sera ovviamente dal programma dopo quello della scritta :laughing7:


regno selvaggio,in assoluto i documentari più belli :) e come danno voce agli animali?? :) un anno fa esatto ero in kenya e ho fatto il safari,esperienza indimenticabile e spero di rifarla al più presto!
 
Sempre peggio... quasi 10 giorni di scritte fisse inutili... :mad:



eh certo la gente deve prendere le ferie e quindi ci vuole un po' più di preavviso... :laughing7:

mai saltati tanti giorni come quest'anno... ci si rivede magari solo per qualche giorno il 4 maggio... :icon_rolleyes:

PS Poi quando non ci saranno proprio più giorni senza scritte fastidiose e inutili salterà proprio l'abbonamento... :icon_twisted:
 
Sicuramente su on demand si va decisamente meglio con le scritte che non ci sono, a volte neanche i loghi. Ma non so bene quanti documentari ci siano su on demand, spesso non c'è tutto quello che passa sui canali lineari, o viceversa qualcosa c'è su on demand ma non sui canali.

Pensavo di farne a mano dei documentari ma alla fine mi mancano, passerò poi al nuovo listino Smart che sono inclusi, pagarli 5-6€ al mese non mi andava.
 
Non mi ricordo da quanto era che non mi gustavo tanti giorni di fila di NGW HD addirittura (a parte gli ultimi 2 giorni con il banner di Station



una serie che non ho mai guardato proprio perché fin dall'inizio mi hanno infastidito col banner... :laughing7: )

senza banner temporanei :)

PS Invece mi sarei aspettato da giorni la scritta fissa per la squalomania (come l'anno scorso :mad: ) spero che non sia stata una dimenticanza, ma un miglioramento della pessima tendenza degli ultimi anni ;)
 
Ultima modifica:
Oggi ho notato che la programmazione del canale è quasi tutta episodi dell'incredibile dr. Pol e allora ho capito (visto che in passato è successo cosa simile con altri canali...) che è la fine del canale 409 su Sky :eusa_wall:
Controllata anche la guida Sky e ho trovato conferma fine il 30 sera... :sad:
PS Grave perdita per me stavolta resta solo Sky Nature e poco più di guardabile... penso che il prossimo febbraio chiuderò anch'io l'abbonamento alla scadenza come hanno fatto loro con quasi tutti i canali che guardavo... (ma mi resteranno tutte le mie registrazioni del canale fatte col mio dvd recorder...) :icon_cool:
 
Oggi ho notato che la programmazione del canale è quasi tutta episodi dell'incredibile dr. Pol e allora ho capito (visto che in passato è successo cosa simile con altri canali...) che è la fine del canale 409 su Sky :eusa_wall:
Controllata anche la guida Sky e ho trovato conferma fine il 30 sera... :sad:
PS Grave perdita per me stavolta resta solo Sky Nature e poco più di guardabile... penso che il prossimo febbraio chiuderò anch'io l'abbonamento alla scadenza come hanno fatto loro con quasi tutti i canali che guardavo... (ma mi resteranno tutte le mie registrazioni del canale fatte col mio dvd recorder...) :icon_cool:
con l'avvento di sky nature non mi meraviglia la cosa;) sarebbe un doppione;)

ps.: guardati un documentario di sky nature in 4k dall'on demand, spaventosamente belle le immagini e la definizione,io ho proiettore 4k,sembra una finestra sulla savana
 
con l'avvento di sky nature non mi meraviglia la cosa;) sarebbe un doppione;)

ps.: guardati un documentario di sky nature in 4k dall'on demand, spaventosamente belle le immagini e la definizione,io ho proiettore 4k,sembra una finestra sulla savana

Beh non era un doppione completamente (alcuni si erano gli stessi ridoppiati :D ) c'erano tanti documentari di NatGeoWild che su Sky Nature non ci sono (mentre ce ne sono altri esclusiva loro come quelli di David Attenborough e altri che però hanno poco a che fare con gli animali e quindi non mi interessano molto...), comunque ho capito perché li avevano ridoppiati... (per salvarli dall'oblio imposto da disney meno... :icon_twisted: )
Il 4k non mi serve mi basta il FHD (anche nelle tv...) si vedono molto bene lo stesso... preferivo sicuramente avere più documentari (per fortuna ne ho registrati tanti... quindi l'on-demand me lo farò personale e gratis :laughing7: ) e se aspetto alla scadenza naturale per non rinnovare l'abbonamento a Sky, lo faccio solo perché almeno c'è ancora Sky Nature (e non mette neanche sovrascritte fisse o banner temporanei in questo è stato meglio del National Geographic che mi sono gustato in pieno invece negli ultimi giorni che sono stati del tutto puliti :) )

PS intanto son passato al ch 410 (con l'incredibile dr. Pol) ultimi minuti e poi finirà anche quello :sad: (con le immagini del promo NG che mettevano sempre la mattina alle 6 :D )
 
Ultima modifica:
SKY natura un doppione di NatGEO e NatGEO wild? C'e un abisso sulla quantita' e qualita' dei contenuti.
 
Ciao qualcuno mi sa dire fino a quale stagione del dr. Pol è stata trasmessa su Sky quando c’era ancora il canale ?
 
Indietro
Alto Basso