• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Se7en ha scritto:
da quando è passato in hd, wild per me è diventato il canale di punta. :D
praticamente guardo prima cosa c'è là e poi su tutto il resto :icon_cool: .

pure io prima non lo guardavo quasi mai,insieme ad history e nat geo adventure adesso sono tra i miei canali preferiti ;)
 
Era da anni che chiedevo questo canale e ESPN America in HD.
Vedere documentari come L'Uomo Tigre in HD nativo è una gioia per gli occhi. :evil5:

Bye, Chris
 
sapete quando c'è la prossima puntata de l'uomo tigre? oggi non l'hanno fatto, e non risulta che lo facciano lunedì
edit: come non detto, ho appena visto che fanno una puntata domenica alle 3:30 ed una lunedì alle 11:30 è lo stesso episodio per caso?
 
marcobremb ha scritto:
A me non frega niente del 3D ;)

perche' :eusa_think:
e' spettacolare :icon_bounce: ;)

al posto di prendere una serie 6 potevi prendere la serie 7 3d :evil5: :D

ps quanti pollici e' la tua tv ?
 
dario92 ha scritto:
perche' :eusa_think:
e' spettacolare :icon_bounce: ;)

al posto di prendere una serie 6 potevi prendere la serie 7 3d :evil5: :D

ps quanti pollici e' la tua tv ?
37 pollici.
Ma il 3D non mi piace per niente. Mi fanno male gli occhi dopo 15 minuti.
Aspetto le tv auto-stereoscopiche!
Prima che avverrà ciò solo HD e 2D.
 
marcobremb ha scritto:
37 pollici.
Ma il 3D non mi piace per niente. Mi fanno male gli occhi dopo 15 minuti.
Aspetto le tv auto-stereoscopiche!
Prima che avverrà ciò solo HD e 2D.

ah ok,io non ho problema di occhi o mal di testa quando guardo contenuti 3d ;)
un po' sara' anche merito del plasma che io trovo piu' rilassante per gli occhi
 
Ecco come deve essere un canale di documentari in HD...
Trasmettere doc sugli animali con una eccellente qualità...

Ma la narratrice chi era?...Barbara D'urso...ha narrato un
quasi dramma familiare...:D
 
Impazzisco per questo canale, è favoloso, ancor di più da quando il palinsesto è in gran parte in HD ...
 
Freak71 ha scritto:
Impazzisco per questo canale, è favoloso, ancor di più da quando il palinsesto è in gran parte in HD ...

Una meraviglia per gli occhi:5eek: :5eek: :5eek:
 
Mi unisco nel complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto. Buona/molto buona qualità video e ottimi contenuti. Degni di un vero canale per appassionati del mondo della natura
 
Ho visto tutta la serie SD de "GLI ULTIMI PARADISI".
I più bei documentari che abbia visto in assoluto. Ambientazioni indescrivibili.

Ora che il canale è in HD, e ho da poco preso la nuova tv, sto aspettando di poter assaporare questa serie in HD.

Il problema sono gli orari a cui vengono trasmessi (notte fonda o di mattina) e purtroppo non ho MY SKY HD.

Mi chiedevo anche se qualcuno che li abbia già visti sul canale HD: hanno acquistato il master HD, oppure sono upscalati?

Questa serie è talmente sensazionale che non puo' essere vista upscalata.

Una delle poche serie fatte come dio comanda, stile " i classici di Natgeo" , Planet Earth, o come quelli del buon vecchio Piero Angela per capirci.

Non come molti documentari all'americana per il 90% basati sulla ricostruzione degli eventi pieni zeppi di riprese con voluto blur per enfatizzare l'azione...

Sarei disposto anche a prendermi tutti i bluray degli "Ultimi paradisi", se solo si trovassero...
 
Indietro
Alto Basso