• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips 32" / 37"

alpe11

Digital-Forum New User
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
5
Ciao, devo comprare un TV 32 o 37 pollici. Mi stavo orientando sui Philips. Avrei bisogno di poter guardare film attraverso hard disk autoalimentato connesso alla porta USB. Attualmente ho un Philips 37pfl5604 (quindi del 2009) che, pur essendo riportato sul libretto di istruzioni che legge solo FAT3, legge invece tutti i film registrati sul mio HD MyPassport della WD formattato NTFS. Sono stato presso un rivenditore con il mio HD (con gli stessi contenuti), l'ho connesso a un 32pfl5606, ma non veniva letto (sul video appariva la dicitura "Vuoto"). Anche per il 5606 c'è scritto che legge solo FAT32. Non so se dipende realmente dalla formattazione, potrebbe essere anche un problema di alimentazione (i famosi 500ma che dovrebbero essere standard USB). Qualcuno sa darmi consigli ? Potrei optare per altri modelli (6606...) oppure per altri marchi. Es. sapete qualcosa sul Samsung le32c630 ? Io ne ho uno da 22" (il 451), però, oltre a una musichetta all'accensione e allo spegnimento che non mi piace, non c'è la possibilità di spegnerlo completamente, a meno di non staccare la spina. QUalche consiglio per favore. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso