• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo ethernet 5 metri

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Salve,essendo tutto scritto in inglese per essere + sicuro che sia il cavo ethernet che cerco ve lo chiedo a voi.
Il cavo è questo e mi serve per collegare il modem alla ps3.
Fatemi sapere e chiedo scusa se non avrei potuto inserire il link.
Buona giornata.
 
questo è un cavo ethernet cross (o cavo incrociato), non un semplice cavo ethernet.
i cross servono a dare rete ai vecchi hub (ormai i software sui nuovi hub consentono di ricevere rete con un cavo ethernet standard) per fornire rete a più dispositivi.
se colleghi 2 pc tra loro con questo cavo, i due dispositivi si mettono in rete tra loro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociato
non so se è questo, quello che stai cercando :eusa_think: .

credo che per collegare in rete il modem alla ps3 sia sufficiente un semplicissimo cavo ethernet standard.
 
Si,corretto.
Io cerco un semplice cavo ethernet ,mi potete dare una mano a cercarlo su amazon.uk a un prezzo competitivo???
 
Ultima modifica:
Comunque nei negozi fisici nella mia zona non hanno niente e non ditemi impossibile perchè purtroppo è la triste verità :(

Dal sito amazon devo fare già altri acquisti e per questo le spedizione sarebbero free,mi è stato segnalato questo,che dovrebbe essere quello giusto,ma cos'ì dovrei pagare le spedizioni a parte.
Ma qualcuno di voi sa se quel cavo che ho linkato io all'inizio va bene con ps3??
 
Ultima modifica:
Ho trovato questi due che credo siano perfetti:
1
2.
Fatemi sapere,ciao
 
si vanno bene ma vai in un qualunque negozio di forniture elettriche, li paghi meno di un terzo.

se abiti in zona varese te ne regalo uno.
 
Paesino in Basilicata :D

Comunque qui ne ho trovato altri due:
Guardate questo
qui c'è scritto Dispatched from and sold by ITDirect.
Poi qui con la FREE Super Saver Delivery offers only esce come seller Amazon's Jersey Merchant questo significa che le spedizioni sono free??

Anche con questo che è lungo addirittura 10metri e costa di meno dovrei avere le spese free confermi??

Per vedere se un negozio e associato con amazon e quindi si ha la possibilità di avere le spese di spedizone free dopo le 25 sterline bisogna trovare la scritta FREE Super Saver Delivery???
 
Indietro
Alto Basso