• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione doppio audio ITA-ENG sui canali dtt

Si pensa al T2 alla nuova tecnologia Ultra HD o 4K ma le cose che servono sottotitoli anche in lingua origianale e doppio audio con il contagocce!
INCREDIBILE! Vogliamo essere al passo con la tecnologia ma siamo indietro con le cose piu' semplici!

E il 29/02/2016 la Svizzera spegnerà i canali satellitari SD per tenerli solo in HD #tantoperdire ;)
 
E il 29/02/2016 la Svizzera spegnerà i canali satellitari SD per tenerli solo in HD #tantoperdire ;)
Non solo la Svizzera ma pure la Francia farà altrettanto nella primavera 2016, senza contare che la maggiorparte delle serie tv hanno il doppio audio fra ing ed i sottotitoli dvb ;)
 
Si pensa al T2 alla nuova tecnologia Ultra HD o 4K ma le cose che servono sottotitoli anche in lingua origianale e doppio audio con il contagocce!
INCREDIBILE! Vogliamo essere al passo con la tecnologia ma siamo indietro con le cose piu' semplici!
Potremmo eliminare il televideo e l'MHP ad esempio...
 
Il Televideo? Non occupa quasi nulla... Perchè toglierlo? :eusa_doh:
Perché avere ancora qualcosa in formato testo con caratteri a quadrettoni da chilo mi sa arretrato, ma è un'opinione mia personale...
E poi, dover andare alla pagina 777 per avere i sottotitoli... ormai tutte le tv hanno un menu per attivare/disattivare i sottotitoli...
 
E i sottotitoli dvb da dove vengono presi? Dal teletext... ;) Almeno mi sembra che sia così sui canali dtt/sat. E forse anche quelli sky. Ma su questi non ne sono sicuro visto che non ho sky.

Beh sarà "aretrato" ma è l'unica cosa che è immediata e gratuita. E non è poco ;)
 
Anche Sky ha i sottotitoli "teletext", credo siano molto più leggeri dei sottotitoli digitali usati da altri (penso ad Arte o Tv5 Monde)
Il Televideo è uno strumento utile. Dà notizie immediate e sinceramente non ricordo giorni in cui non l'ho mai usato.
Se lo aggiornassero alla versione 2.5 vedresti meno quadratoni e una gamma completa di colori, sarebbe esteticamente molto più bello :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Posso proseguire l'OT e dire che sono un odioso conservatorista :D perché vorrei che il Televideo restasse in piedi ??
 
Indietro
Alto Basso