• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti Aggiornamento Decoder Mvision

ffranky

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti,
è la prima volta che sono in questo forum, per tanto ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un decoder "MVISION HD-300 COMBO", da circa un anno con scheda Tv Sat, mi hanno detto che il software del mio decoder andava aggiornato.

Sono andato sul vostro sito "www.digital-sat" ed ho scaricato il file zippato

"14-10-GIORGIO_team_mvsionHD300_dual.zip"

che significa "dual feed e mon fedd? (ho scelto il daul feed ho fatto bene?)

l'installazione è andata a buon fine, ho trovato sul mio televisore Samsung a led molti canali che non riesco a vedere forse perchè sono a pagamento e alcuni mancanti.

Domande: è giusto l'aggiornamento scaricato?
i canali che non ho trovato sono: Italia2-Dmax da quale satellite si possono caricare?

Si possono eliminare i canali a pagamento che sono molti ? come? uno alla volta.

Grazie per tutto e a tutto il Team siete grandi

Ciao da Franky
 
Benvenuto

Dipende ,se hai una parabola con un solo LNB ,devi usare i setting monofeed ,se invece hai una parabola con due LNB (quindi riesci a vedere due satelliti) allora devi mettere dual feed.

In ogni caso i canali presenti su tivusat ,li trovi Qui

Ovviamente la numerazione dei canali è valida per i decoder certificati tivusat
 
quello che hai caricato non è un software,ma un setting canali dualfeed (hotbird+astra1).

se vedi regolarmente tivusat e non hai particolari esigenze con il mediaplayer del decoder ti consiglio di non aggiornare il fw del decoder(gli ultimi fw riguardono appunto risoluzioni di bug e nuove implementazione del player)....se invece hai problemi con la card tivusat allora necessiti di un aggiornamento fw non originale.

proprio questa sera ho aggiornato le liste canali,per cui ti consiglio di aggiornarle sul tuo decoder.
le nuove liste canali le trovi qui,scarica quella adatta al tuo impianto sat...
per tua conoscenza i canali che hai detto mancare nella lista che hai caricato, nelle nuove liste sono:
italia1 al canale n°17
Dmax al canale n°137

per motivi di tempo non mi è possibile stilare una lista canali con solo canali fta(in chiaro)
 
Indietro
Alto Basso