• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fw edision argus mini 2in1 sfila infila

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
358
Località
Provincia di Bari
ragazzi mi dite un fw che evita lo sfila infila della scheda tivu sat, quello ke ho attualmente l'ultimo fw ILTV funziona bene con la scheda sky ma con quella tivu sat a volte quando accendo non la riconosce e la devo sfilare e infilare.
Quando devo installare un nuovo fw devo salvare la lista canali facendo un backup? o si mantengono.
 
nikyleroy ha scritto:
ragazzi mi dite un fw che evita lo sfila infila della scheda tivu sat, quello ke ho attualmente l'ultimo fw ILTV funziona bene con la scheda sky ma con quella tivu sat a volte quando accendo non la riconosce e la devo sfilare e infilare.
Quando devo installare un nuovo fw devo salvare la lista canali facendo un backup? o si mantengono.

Io uso l'ultimo proton lemontree e non ho problemi con le stesse tue schede. Prima di installare il firmware salva prima i valori di fabbrica, poi fai il backup. Dopo aver installato il fw, aggiorna con l'opzione solo lista canali dal file di back up e dovrebbe portarsi dietro tutta la lista. Se non si porta gli eventuali favoriti fai un ripristino ai valori di fabbrica e dovrebbero comparire. Con l'edision il condizionale è d'obbligo!
 
Indietro
Alto Basso