• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la zetacam blu vergine legge o no una sct-amateur in viaccess?

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
ho appena acquistato la card sct-amateur,visto che ho quasi fulminato la vecchia zetamulticam e non ho la j-card(come gia ho scritto giorni fa),oggi ho telefonato a Palermo x acquistare un altra zetablu,ma il rivenditore insiste nel dire che cmq la zetacam non legge la card in viaccess sct.ma non era compatibile viaccess?e poi allora perche' la vendono anche in accoppiata?hanno preso un colpo di sole o io sono rincoglionito?
 
MCT-SCT + MCT-AMATEUR, card con validità per 12 mesi in codifica VIACCESS,
compatibile con Zeta Cam Blu, Joker Cam, Icecript Cam, Cam VIACCESS, moduli multicam e con tutti i decoder con Cam VIACCESS residente.
P.S. Hanno preso un colpo di sole... E anche forte...
 
Emil Fouchon ha scritto:
MCT-SCT + MCT-AMATEUR, card con validità per 12 mesi in codifica VIACCESS,
compatibile con Zeta Cam Blu, Joker Cam, Icecript Cam, Cam VIACCESS, moduli multicam e con tutti i decoder con Cam VIACCESS residente.
P.S. Hanno preso un colpo di sole... E anche forte...
grazie.allora domani la ordino,volevo essere sicuro.pensavo che fosse cambiato qualcosa,ma non mi tornava il fatto che le vendessero anche in accoppiata.....boh.
 
Vai tranquillo! Ho acquistato sia la card che la cam(dallo stesso tuo rivenditore)e vanno BENISSIMO!:D
Ottimo acquisto per rapporto qualita/prezzo!
 
lattaino ha scritto:
ho appena acquistato la card sct-amateur,visto che ho quasi fulminato la vecchia zetamulticam e non ho la j-card(come gia ho scritto giorni fa),oggi ho telefonato a Palermo x acquistare un altra zetablu,ma il rivenditore insiste nel dire che cmq la zetacam non legge la card in viaccess sct.ma non era compatibile viaccess?e poi allora perche' la vendono anche in accoppiata?hanno preso un colpo di sole o io sono rincoglionito?

anche io hò comperato la cam e card in questione , anche con mè telefonicamente è stato detto che la zeta non legge la card sct viacess ......
il bello è che insisteva alle mie rimostranze.........l'hò fatta arrivare lo stesso e difatti la legge ..................mhà, sarà il sole di palermo?..........:icon_rolleyes:
 
graz2 ha scritto:
anche io hò comperato la cam e card in questione , anche con mè telefonicamente è stato detto che la zeta non legge la card sct viacess ......
il bello è che insisteva alle mie rimostranze.........l'hò fatta arrivare lo stesso e difatti la legge ..................mhà, sarà il sole di palermo?..........:icon_rolleyes:
il bello e' che ho dovuto telefonare 8 volte perche' la signora che risponde dice che bisogna sentire il tecnico che poi mi dice pure castronerie,oggi ha riaperto andrea e l'ho ordinata da lui e mi ha pure detto(guarda un po')che legge viaccess senza problemi.......
 
anch'io ho telefonato al negozio di palermo e la ragazza mi ha detto anche con insistenza che la zetacam non legge la card sct io l'ho ordinata ugualmente ma la mia domanda è questa.. perchè continuano a dire che la cam non legge la card sct? addirittura mi ha detto che mi hanno informato di tutto ciò per non ritrovarsi poi a reclami
 
caruba ha scritto:
anch'io ho telefonato al negozio di palermo e la ragazza mi ha detto anche con insistenza che la zetacam non legge la card sct io l'ho ordinata ugualmente ma la mia domanda è questa.. perchè continuano a dire che la cam non legge la card sct? addirittura mi ha detto che mi hanno informato di tutto ciò per non ritrovarsi poi a reclami
Saranno poco informati e testardi, tutto quà...:angry9:
 
Beh, io devo dire questo...forse è solo un caso ma a me è capitata una zetablu comprata da loro che non leggeva SCT...ho caricato kamilz 1.15 con il cas3 e adesso la legge tranquillamente...mistero.
 
sanford ha scritto:
Beh, io devo dire questo...forse è solo un caso ma a me è capitata una zetablu comprata da loro che non leggeva SCT...ho caricato kamilz 1.15 con il cas3 e adesso la legge tranquillamente...mistero.
io l'ho lasciata vergine e sct e' ok.effettivamente pero' mi frizza spesso amateur e non so perche'.appena mi riparano la j-card metto tutto a posto.cio' non toglie che sono un po' incompetenti.altre volte ho acquistato qualcosa e non avevo avuto problemi,ma se ora x fare un ordine devo tel 8 volte a me non mi ci beccano piu'.
 
Anche a me ultimamente frizza Amateur...non credo che dipenda dalla cam, forse è un problema loro.
 
Indietro
Alto Basso