• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam

ctony

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2002
Messaggi
35
A titolo informativo, per vedere il pacchetto completo di sexview ho bisogno di una cam viaccess oppure puo bastare la mia trex su hummy 5400 old version ?? grazie
 
CAM CHE FUNZIONANO CON LA CARD SEX VIEW DA 12 CANALI:

Codifica Irdeto: compatibile con i ricevitori dotati di Cam Irdeto integrato, con gli Italtel ex Stream con Cam Irdeto e con i ricevitori common interface dotati di Cam Irdeto 2 originale.


Codifica VIACCESS: compatibile con i ricevitori con Cam VIACCESS integrata e con i ricevitori common interface dotati di Cam Viaccess 2 originale o SHL compatibile come: Icecrypt Cam, FREE-XTV Cam, SkyCrypt Cam, Full-X Cam, Zeta Cam Blu e Rossa, Joker Cam, Neotion Cam, Dragon Cam, T-Rex Cam e Matrix Cam.
 
Quindi io avendo sia un hummy con cam irdeto integrata e con la trex dovrei essere a posto.
delle due quale decodifica è piu affidabile grazie
 
ctony ha scritto:
Quindi io avendo sia un hummy con cam irdeto integrata e con la trex dovrei essere a posto.
delle due quale decodifica è piu affidabile grazie
Lascia stare la irdeto da un sacco di problemi addirittura con cam irdeto originale!
Prendi la viaccess che se funziona su xcam dovrebbe funzionare anche sulla dragon.
Parlo per esperienza personale con l'abbo inXword
 
Indietro
Alto Basso