• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamenti televisione

altobelli17

Digital-Forum New User
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
4
Buona sera.
Io vorrei collegare i seguenti equipaggiamenti:
-TV Sony bravia 3d hx 925.( Sopporta Rca) Entrate:4hdmi;1 video component;2 audio analógici.
Uscite:1 audio digitale.
-Decoder digital: 1digitale audio colore nero;1vídeo out giallo;1 audio out rosso;1 audio out bianco;;1 super video;1 cavo in;1 cavo out totv/vcr .
-Media player Egreat 200S. .(Sopporta Rca).Uscite di Video:1 hdmi1,41080p.;1 video component;1 video composto. Uscite de audio:1 stereo di audio analogico;1 s/pdif coassiale e ottico di audio digitale.
-Home theatreOnkyo s-7300. (Sopporta Rca)Entradas:4hdmi ;2video componente;2audio digitale ottico;1 audio digital e coassiale ;6 audio analógici
Uscite:1 hdmi1,4;1 video componente;2 video composto;1 audio analógico;1 subwoofer -out.(Supporta arc(canale del ritorno dell'audio).
Dubbi:
- Quale collegamento voi suggerite Che abbia uma migliore immagine e suono possibile?
-
Grazie,
GILBERTO
 
Benvenuto

Se hanno l'HDMI ,le devi collegare tramite cavo HDMI alla TV,mentre all'Home Theatre ,li colleghi tramite cavo ottico o cavo coassiale (è indifferente)
 
collegamenti televisione

Buona notte Ercolino,
Grazie della risposta.
Un dubbio come collego il decoder perché non ha ne il hdmi e ne il video component.
Grazie di nuovo.
Grato.
Gilberto
 
Sicuramente ha la scart ,quindi lo colleghi tramite cavo scart
 
Buona sera Ercolino.
Grazie della risposta.
Il mio decoder ha le seguenti uscite : 1digitale audio colore nero;1vídeo uscita giallo;1 audio uscita rosso;1 audio uscita bianco;;1 super video;1 cavo in;1 cavo out totv/vcr .Quale é il suo suggerimento per collegare questo decoder?
Muito obrigado
 
Indietro
Alto Basso