• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale 32" per gaming HELP!!

Coccia

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
21
ciao ragazzi vorrei chiedere ai più esperti un consiglio su un regalo..
la tv deve essere da 32 e non di più.. l'uso sarà soprattutto di gaming su ps3 ONLINE.. la distanza di visione è 2,5 m..
e visione di film in blu-ray..
il budget massimo è 400€..ieri sono andato da trony e da expert e ne ho trovati almeno 6 o 7 che rientrano in quel budget.. alcuni sono a led altri lcd..alcuni fullhd altri hd-ready.. e io non so proprio da dove rifarmi..
spero che possiate aiutarmi..:eusa_wall:
 
mi spiegheresti brevemente il perché di quei 2 modelli..
le differenze?
altre marche sono peggiori?
grazie mille
 
allora io preferisco come marche la sony
ma tra le marche che consiglio ci sono panasonic,sony,samsung
certamente tra i due modelli citati da dario consiglierei il full hd ;)
 
graize mille.. ma delle marche che dici tu, a quel prezzo, che modelli ci sono??
 
Ho letto in vari forum che tra gli lcd edge led il Panasonic DT30 dovrebbe essere il migliore in assoluto per giocarci, input lag minimo!
Per blu ray è probabilmente meno consigliato per via di neri non molto intensi anche se presumo possa andare bene lostesso. Prova a cercare qualche recensione. Il DT35 è il medesimo tv ma con estetica diversa.
Tagli 32 e 37 pollici.
 
Ultima modifica:
grazie mille per la risposta però andando a vedere il prezzo si sfora il budget massimo di 400 che avevo messo.. costa sui 600€.. troppi per metterlo in camera..
preferirei qualcosa di meno come qualità ma rientrare nel budget..
diciamo possibilmente vorrei il miglior tv 32" entro i 400€ per giocarci alla ps3 online..
grazia ancora..
 
Indietro
Alto Basso