• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jailbreak untethered iOS 5? Ci siamo quasi?

flown23go ha scritto:
anche con il root fai quello che vuoi ma non capisco xchè android è penalizzato ed apple invece gli viene concesso tutto

androi gia' senza root e' piu' aperto di ios,io ho anche un galaxy s 2,poi con il root ancora di piu',penalizzato in cosa :eusa_think:
 
che android ha un solo sito x la gestione del root ed a breve si parla di una chiusura anzi mi risulta ce abbia gia i sigilli, apple ha argomenti di jail in ognidove però nessun osi sogna di chiudere quei siti
 
Io ho avuto il galaxys2 beh non hai bisogno di sbloccarlo e vero ma l'iphone e' superiore per la personalizzazione, e' vero ha lo schermo piu. grande ma se non hai un iphone non hai un iphone :icon_bounce:
 
flown23go ha scritto:
che android ha un solo sito x la gestione del root ed a breve si parla di una chiusura anzi mi risulta ce abbia gia i sigilli, apple ha argomenti di jail in ognidove però nessun osi sogna di chiudere quei siti

chiusura :5eek: non lo sapevo :eusa_think:
 
luna75 ha scritto:
Io ho avuto il galaxys2 beh non hai bisogno di sbloccarlo e vero ma l'iphone e' superiore per la personalizzazione, e' vero ha lo schermo piu. grande ma se non hai un iphone non hai un iphone :icon_bounce:

no il galaxy s2 e' piu' personalizabile secondo me,poi rispetto all'iphone 4 e' dual core,io mi trovo meglio con il galaxy s2,poi dipende dai gusti ;)
 
Beh ha glio sfondi animati e' super amoled ma io preferisco l'iphone 4 ma senza jailbreak non serve a niente
 
luna75 ha scritto:
Beh ha glio sfondi animati e' super amoled ma io preferisco l'iphone 4 ma senza jailbreak non serve a niente

si senza jailbreak secondo me l'iphone sono 600 euro buttati
 
Quindi meno male che esiste il jailbreak e gli hacher anche se il migliore adesso lavora per apple secondo me col passare del tempo potremmo scordarci del jb io mi terr0' sempre questo pure se esce il 5
 
flown23go ha scritto:
mah insomma parliamo sempre di un iphone....
Che fai? Li prendi per il didietro? :D

Queste cose non si fanno in sezione Apple..:lol: :D

@luna75
Dire che iOS è più personalizzabile di Android è una barzelletta!

Insomma, Apple, nativamente, non mi da neanche la possibilità di impostarmi un .mp3 come suoneria!
 
alessandro21 ha scritto:
Che fai? Li prendi per il didietro? :D

Queste cose non si fanno in sezione Apple..:lol: :D

@luna75
Dire che iOS è più personalizzabile di Android è una barzelletta!

Insomma, Apple, nativamente, non mi da neanche la possibilità di impostarmi un .mp3 come suoneria!
eheh sono stato uno dei primi ad avere un 2g all'epoca! :D ma preferisco mille volte android x le mie manie smanettone :D
 
Cerchiamo di non cominciare con la solita storia. E' meglio questo e meglio quello.....
Restiamo in tema.
Il jailbreak è stato considerato legale negli usa, ma per poter installare software di terze parti, ovviamente non per metterci applicazioni craccate.

@luna75
Intelliscreenx lo puoi acquistare per circa 7€ al cambio. Non mettiamo link o riferimenti ad app craccate
 
JEEG72 ha scritto:
Cerchiamo di non cominciare con la solita storia. E' meglio questo e meglio quello.....
Restiamo in tema.
Il jailbreak è stato considerato legale negli usa, ma per poter installare software di terze parti, ovviamente non per metterci applicazioni craccate.

@luna75
Intelliscreenx lo puoi acquistare per circa 7€ al cambio. Non mettiamo link o riferimenti ad app craccate
sono daccordo con te ma anche xda non è usato x mettere cosa craccate mah fine OT
 
Indietro
Alto Basso