• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che installazione prevede il contratto?

obionekenobi

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
11
Buongiorno a tutti, ho aderito all'offerta sky tutto gratis (parabola-myskyhd-attivazione-installazione) ,ora vorrei capire volendo installare la parabola sul tetto (avendo passato io il cavo sottotraccia), devo pagare qualcosa, perche non è chiaro se l'offerta per l'installazione gratuita è standard o a "tetto", o comunque qualunque essa sia non pago niente.
Il tecnico verrà oggi.
Grazie
 
obionekenobi ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho aderito all'offerta sky tutto gratis (parabola-myskyhd-attivazione-installazione) ,ora vorrei capire volendo installare la parabola sul tetto (avendo passato io il cavo sottotraccia), devo pagare qualcosa, perche non è chiaro se l'offerta per l'installazione gratuita è standard o a "tetto", o comunque qualunque essa sia non pago niente.
Il tecnico verrà oggi.
Grazie


ciao
il lavoro sottotraccia costa 40 euro e non è quindi previsto
nei normali costi installazione. Se l'hai passato tu meglio
Sarebbe carino se sky l' abbonasse.....in questa promozione
Facci sapere

Ivan96
 
sky non abbona niente dei lavori aggiuntivi soprattutto a natale dove sono giò ripieni di lavori da fare. strano che non li aumenti.

troppo spesso il passaggio sottotraccia è difficoltoso rispetto a fissare il cavo al muro...

se il sottotraccia è lineare e non porta via tempo lo fanno gratis...dipende sempre dall'istallatore che si trova
 
quindi fanno passare i cavi nelle canaline esistenti e ti chiedono 40€?????
 
Burchio ha scritto:
sky non abbona niente dei lavori aggiuntivi soprattutto a natale dove sono giò ripieni di lavori da fare. strano che non li aumenti.

troppo spesso il passaggio sottotraccia è difficoltoso rispetto a fissare il cavo al muro...

se il sottotraccia è lineare e non porta via tempo lo fanno gratis...dipende sempre dall'istallatore che si trova


Burchio - Giustissima la tua annotazione finale
dipende dalla serietà dell'antennista - se corretto e trasparente
dipende anche dall'impianto che hai
alla fine firmi l'odl ordine di lavoro quindi leggi cosa hanno fatto
se accetti li non puoi pretendere dopo

Ivan96
 
O.K. ragazzi, non ho pagato niente e sul odl il foglio con i costi supplementari è stato completamente sbarrato, il tecnico cordiale ha letto il contratto e mi ha detto che non devo pagare nulla. Non so se per il fatto che avevo già passato il cavo, o perchè l'offerta lo prevede.
Cordiali saluti
 
dopo 5gg da richiesta abbonamento on line sono ancora in "attesa matricola" :

è normale??!che vuol dire??!!

thanks
 
chiama sky e fai mandare un sollecito all'istallatore sky rifarà la richiesta e qualora venga respinta ti assegnano un altro istallatore
 
Burchio ha scritto:
chiama sky e fai mandare un sollecito all'istallatore sky rifarà la richiesta e qualora venga respinta ti assegnano un altro istallatore

ha chiamato poco fa,allarme rientrato!!

Grz cmq

:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso