• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo la guida gratuita spariche anche Skylife?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Dopo nn averlo ricevuto ne a Novembre ne a DIcembre, pur avendo fatto richiesta, oggi ho chiamato nuovamente chiedendo il motivo e una del call center mi ha detto che è stato tolto definitivamente per tutti e a DIcembre nn lo riceverà più nessuno.
A me sembra una ca..ata colossale:eusa_naughty: in quanto mi pareva di aver letto che molti di voi hanno ricevuto il numero di dicembre.

Vi risulta questa cosa?
 
Anche a me è arrivato regolarmente in questi mesi,dicembre compreso.
O quello del call center si confonde con la guida gratuita cancellata o...boh ...:eusa_think:
 
anche a me e' arrivato regolarmente lo skylife di dicembre
 
Infatti gli ho detto che forse si stava confondendo con quella gratuita ma lei precisa: "no, stiamo parlando della stessa cosa, lo Skylife a 1,10€" dicendomi che sarebbe sparito. Boooo

Cmq richiamerò per avere ulteriori conferme
 
carme7o ha scritto:
A me sembra una ca..ata colossale

Anche a me. Io l'ho ricevuto. Ma poi scusa, non fai prima a controllare se nella fattura di dicembre te l'hanno addebitato o no? Se c'è è ovvio che la tipa dice ca**ate.
 
Anche a me è arrivato lo skylife di dicembre..
 
Ultima modifica:
Si l'ho fatto, e come per il mese di Novembre neanche adesso mi hanno addebitato lo SkyLife. E pure a loro (e anche sul fai da te) la richiesta risulta attiva, ma il giornale ne arriva ne viene addebbitato...
 
Cmq ho appena richiamato, e il tizio sentendo quello che mi aveva detto la sua collega (che lo Skylife nn esisteva più) si è fatto 4 risate dicendomi che il numero di dicembre ce l'aveva in mano proprio in quel momento....:lol:

Io non capisco l'incompetenza di queste persone.....:happy3:

Relativamente alla mia situazione niente, anche a lui risulta la richiesta attiva da Ottobre ma dello Skylife (sia di Novembre che di Dicembre) non si capisce perchè nn v'è traccia, e nn viene nemmeno addebbitato in fattura...
 
Indietro
Alto Basso