• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La tv s'accende da sola :eusa_wall:

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buonasera.
Ho acquistato un Tv Lcd LG 32LV2500, a cui ho collegato tramite cavo HDMI un DVD Recorder della Philips. Ieri sera mi sono trovato nella necessità di effettuare una registrazione manuale ossia non programmata col timer impostando lo spegnimento automatico del registratore.
Questa notte, verso le tre sento delle voci in sala mi alzo per capire cosa diavolo stava succedendo e trovo il TV acceso. La mattina dopo, per capire cosa fosse accaduto, faccio alcune prove e scopro che con TV in stand by se accendo il DVD record si accende il televisore, che rimane acceso anche una volta che il videoregistratore è spento.
La cosa mi ha stupito perché non pensavo che con connessione HDMI fosse possibile far accendere la TV quando s'accende l'apparecchio collegato soprattutto perché i due apparecchi sono di marche diverse.
Non riesco, poi, nemmeno a capire perché il televisore si sia acceso quando il videoregistratore è andato in stand-by (almeno credo lo fosse, ma svegliati di soprassalto alle 3 di notte non si è molto lucidi).
Usando la registrazione programmata sul DVD rec mi verrò a trovare nuovamente in questa situazione?
Grazie.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso