• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

enigma2

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti,avendo sempre usato fw.opensat volevo provare sul mio premium+ e2.usando un portatile con sistema operativo vista volevo chiedervi gentilmente quale cavo eternet devo prendere e come collegare il tutto x far dialogare l'azbox col pc:icon_rolleyes: leggendo la guida di raskino ho visto che ci sono 2 metodi di collegamento,quale devo usare?:eusa_think: ciao help.
 
Ciao
Nella guida ci sono 2 figure che mettono a contronto i 2 tipi di cavo (vedi disposizione colori), puoi quindi verificare quale dei 2 tipi possiedi e quindi agire di conseguenza.
Io ho 2 cavi "diretti" e quindi ho dovuto usare il router.
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Nella guida ci sono 2 figure che mettono a contronto i 2 tipi di cavo (vedi disposizione colori), puoi quindi verificare quale dei 2 tipi possiedi e quindi agire di conseguenza.
Io ho 2 cavi "diretti" e quindi ho dovuto usare il router.
grazie mille dalla risposta;) a vedere i colori mi sembra un cavo diretto,come devo collegarlo?un cavo dal router al dec. e l'altro dal router al pc?:icon_redface: scusami ma non capisco:sad: e poi come faccio a capire che il dec. sta dialogando col pc?ciao grazie.
 
chanellina ha scritto:
grazie mille dalla risposta;) a vedere i colori mi sembra un cavo diretto,come devo collegarlo?un cavo dal router al dec. e l'altro dal router al pc?:icon_redface:
Esatto



chanellina ha scritto:
scusami ma non capisco:sad: e poi come faccio a capire che il dec. sta dialogando col pc?ciao grazie.
Devi usare AZup, contenuto nel pacchetto dell'immagine E2 che hai scaricato.
La comunicazione tra decoder e pc avviene attraverso l'indirizzo IP che ti restituisce l'AZbox in "rescue mode", tale indirizzo va poi inserito in AZup.
Segui la guida passo-passo, è più semplice di quello che sembra ;)
 
Gianni ha scritto:
Esatto



Devi usare AZup, contenuto nel pacchetto dell'immagine E2 che hai scaricato.
La comunicazione tra decoder e pc avviene attraverso l'indirizzo IP che ti restituisce l'AZbox in "rescue mode", tale indirizzo va poi inserito in AZup.
Segui la guida passo-passo, è più semplice di quello che sembra ;)
grazie infinite gentilissimo,spero di non far danni xchè ho letto che se va male la procedura il dec. rimane in booting perenne :5eek: scusami tu hai e2 ti chiedo:è migliore di opensat? x caso sai se apre i feed 4.2.2? e se x caso registri in hd ,hai problemi di freeze?ciao scusami x le troppe domande.
 
- Apre i feed 4.2.2
- Registra in HD (non ho provato ancora con i feed 4.2.2)

A livello funzionale è più veloce del fw Opensat (più immediato nei comandi), offre molti più plugin, skin da provare ecc, graficamente è molto meglio...ma presenta dei bug, tipo blocchi o crash che costringono al riavvio dell'immagine E2.
Al momento non vi è una stabilità al 100%
 
Gianni ha scritto:
- Apre i feed 4.2.2
- Registra in HD (non ho provato ancora con i feed 4.2.2)

A livello funzionale è più veloce del fw Opensat (più immediato nei comandi), offre molti più plugin, skin da provare ecc, graficamente è molto meglio...ma presenta dei bug, tipo blocchi o crash che costringono al riavvio dell'immagine E2.
Al momento non vi è una stabilità al 100%
ok ciao;)
 
Indietro
Alto Basso