• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LED Samsung vs Panasonic

PurPLe SKy

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
1
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un TV LED (primissimo HDTV che acquisto). Vi spiego il problema, avevo dato nei precedenti giorni un'occhiata ai TV LED 37" e, visto il budget (600Euro o poco più, quindi abbastanza risicato), avevo adocchiato il Samsung UE37D5500 e mi ero abbastanza convinto dell'acquisto soprattutto per la Smart TV. Come sono andato in negozio a vedere la qualità dell'immagine del suddetto televisore, ho notato accanto a questo un Panasonic, molto probabilmente (anzi, direi "sicuramente") un TXL37E30E e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dello schermo. Il Samsung vinceva nettamente sui neri, ma il Panasonic aveva una resa dei colori nettamente migliore e decisamente più realistica e naturale, ed il bianco era veramente bianco. Ero rimasto comunque più orientato verso il Samsung proprio per la Smart TV, però scopro sul sito Samsung che la serie 5 non dispone di web browser e Skype (le cose che mi attiravano principalmente) ed ho quindi rimesso tutto in gioco. Quindi in definitiva, considerando che il mio utilizzo sarebbe al 99% cinema, 1% canali tv e nient'altro, mi consigliereste uno dei due modelli o ce ne sono di migliori entro il budget menzionato?

Grazie delle eventuali risposte.
 
Indietro
Alto Basso