• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV: pixel bruciati

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
5.115
Ciao,
ho un piccolo tv sharp 19" che, poco prima che scadesse la garanzia, mostrava dei pixel bruciati a forma di triangolo sul bordo destro.
Lo feci riparare ed era tornato a posto; ora, a distanza di altri due anni, ormai fuori dalla copertura della garanzia, ripresenta quei pixel bruciati esattamente allo stesso posto.... :eusa_think:
cosa hanno fatto all'assistenza? hanno trovato solo una soluzione temporanea rimandando il problema al futuro in modo che io debba ora pagare di tasca mia per ripararlo? :doubt:
che ne pensate?
 
uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
ho un piccolo tv sharp 19" che, poco prima che scadesse la garanzia, mostrava dei pixel bruciati a forma di triangolo sul bordo destro.
Lo feci riparare ed era tornato a posto; ora, a distanza di altri due anni, ormai fuori dalla copertura della garanzia, ripresenta quei pixel bruciati esattamente allo stesso posto.... :eusa_think:
cosa hanno fatto all'assistenza? hanno trovato solo una soluzione temporanea rimandando il problema al futuro in modo che io debba ora pagare di tasca mia per ripararlo? :doubt:
che ne pensate?
Non so se ci siano molte soluzioni in caso di pixel bruciati. Io sapevo che non ci fosse altro rimedio che cambiare il pannello, ma magari mi sbaglio. Spesso poi la preparazione dei centri assistenza è quella che è. Il laboratorio non ti ha lasciato alcuna documentazione che comprovasse gli interventi fatti sul TV?
I pixel bruciati si sono manifestato subito, appena acquistato il televisore o dopo un po'?
Quanto tempo ha il televisore? Secondo me se il problema è sopportabile ti conviene tenerlo così, farlo riparare non credo sia conveniente visto che con 150€ compri un TV nuovo.
 
no, non ci penso proprio a farlo riparare....
il problema è visibile solo se mi avvicino a meno di mezzo metro, è un triangolino con il lato maggiore di mezzo centimetro....
la cosa che mi sorprende è che si è manifestato di nuovo, identico a quello della prima volta, nella stessa posizione.
Il televisore ora ha tre anni e la prima volta aveva manifestato il problema dopo 1 anno e 11 mesi; quella volta mi aspettavo che me lo sostituissero e invece mi ritornarono lo stesso tv ma senza il problema...
 
Indietro
Alto Basso