• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung cam hd

rosy

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
606
salve, vorrei comprare la samsung cam hd per il mio televisore samsung le40c530f1w, ma sono andata sul sito samsung e mi dice nella prova di compatibilità che non è compatibile!! è possibile questa cosa? il televisore ha lo slot ci+ e il bollino silver, quando l'ho acquistato mi è stato detto che era compatibile! prima di prendere una fregatura, vorrei sapere se qualcuno che ha questo televisore ha potuto mettere la cam samsung hd e se non è possibile, con quale cam hd vado sul sicuro? grazie
 
Salve a tutti, avrei una domanda, perdonatemi se è banale ma sono completamente "acerba" in materia...:icon_redface:
Ho un Samsung LE40C530F1WXBT (quindi full hd - 1080p) ma ho un decoder tivusat (Fuba ODE710) che non riceve in HD. Per poter vedere i canali in HD è sufficiente acquistare una cam e inserirvi la scheda tivusat che attualmente è inserita nel decoder oppure è consigliabile sostituire l'attuale decoder con uno HD?

Nel caso sia necessario sostituire il decoder, sapete spiegarmi (come lo spieghereste a un bambino :icon_redface:) a cosa diavolo serve la slot CI presente a lato del mio tv?

Spero di essermi spiegata bene, grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
 
Ultima modifica:
Benvenuta.

La tua tv non ha il tuner satellitare quindi non puoi usarlo per vedere i canali tivusat.

Devi quindi comprare un decoder tivusat HD

Lo slot della tua tv serve per inserire una Cam esempio Premium Cam HD e vedere Mediaset Premium sul digitale terrestre.

Ovviamente oltre alla Cam serve la scheda
 
Grazie grazie grazie mille!!!! Non potevi essere più chiaro! :eusa_dance:

Dopo giorni di contatti INUTILI con la samsung, finalmente una risposta chiara!

Grazie infinite!
 
Indietro
Alto Basso