• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo cinema gratis fino al 31/01/2012

Wmax

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
58
Località
Padova
Appena arrivata la telefonata di sky che mi diceva che se volevo mi attivavano il pacchetto cinema gratis fino al 31 gennaio per festeggiare i 5 milioni di abbonati con i clienti piu fedeli.
Dopo il 31/1 resta attivo se non si manda disdetta del pacchetto.
Se si fa disdetta del pacchetto a termine promo non si (dovrebbero) pagare i 10€ di downgrade...anche se sono dubbioso :icon_rolleyes:

Io ho accettato, almeno mi guardo qualche film sotto Natale :D
 
Wmax ha scritto:
Appena arrivata la telefonata di sky che mi diceva che se volevo mi attivavano il pacchetto cinema gratis fino al 31 gennaio per festeggiare i 5 milioni di abbonati con i clienti piu fedeli.
Dopo il 31/1 resta attivo se non si manda disdetta del pacchetto.
Se si fa disdetta del pacchetto a termine promo non si (dovrebbero) pagare i 10€ di downgrade...anche se sono dubbioso :icon_rolleyes:

Io ho accettato, almeno mi guardo qualche film sotto Natale :D
Credo di no che non ti addebiteranno nulla in questo caso. Inoltre credo che potrai downgradare qualche giorno prima del 31 gennaio 2012 senza necessita' di farlo con il classico preaviso di almeno 30 gg visto la circostanza dell'offerta.
 
Ste cose che "tocca a te disdire alla fine della promozione" bah... mi lasciano perplesso e, soprattutto, lasciano spazio a molte manovre furbesche di sky.Fatti mandare l'offerta tutta dettagliata.

Un altro caso se fosse stato: Cinema fino al 31 gennaio e poi AUTOMATICAMENTE lo togliamo.
 
già mandata una mail al contatta sky per avere una conferma scritta..spero rispondano.
Comunque la signorina al telefono ha detto che lo attivava subito e adesso il cinema non è ancora visibile..:icon_rolleyes:
 
Promo Cinema

Ciao

anch'io ricevuto offerta fino al 31 gennaio, occorre poi disdire il tutto. Certo credo si giochi sul fatto che tra 1000 "regali" qualcuno si dimentichi di disdire, per aumentare numero abbonati.........Certo che sarebbe stato più carino che al 31 gennaio fosse Sky a togliare il servizio se non contattati per conferma...................

Buone feste a tutti Voi
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ste cose che "tocca a te disdire alla fine della promozione" bah... mi lasciano perplesso e, soprattutto, lasciano spazio a molte manovre furbesche di sky.Fatti mandare l'offerta tutta dettagliata.

Un altro caso se fosse stato: Cinema fino al 31 gennaio e poi AUTOMATICAMENTE lo togliamo.
io non mi sarei fidato, cioè in questi casi o ti garantiscono la disattivazione automatica o è consigliabile non accettare per evitare ogni tipo di "fregatura" perchè Sky ti "sorprende" sempre e molto spesso in negativo, cioè quando si tratta di "spillarti" ulteriore grana...:doubt:
 
si anche a me hanno detto che i 10 euro si pagano e che devi fare disdetta 30 giorni prima
 
a me invece hanno detto che i 10 euro a fine promo non si pagano :icon_rolleyes:
in ogni caso gli avevo detto di attivarmelo e invece non hanno attivato niente..meglio cosi. 10€ risparmiati per il downgrade :D
 
marcobremb ha scritto:
In realtà siu pagano 10 euro di downgrade
L'ho fatta anch'io e mi hanno detto così

beh ma allora che regalo è ???....:eusa_naughty: per un mese e mezzo di cinema alla fine incassano 10 euro per il downgrade ....allucinante:5eek:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ste cose che "tocca a te disdire alla fine della promozione" bah... mi lasciano perplesso e, soprattutto, lasciano spazio a molte manovre furbesche di sky.Fatti mandare l'offerta tutta dettagliata.

Un altro caso se fosse stato: Cinema fino al 31 gennaio e poi AUTOMATICAMENTE lo togliamo.

Non posso che solamente quotare: ;)
 
Wmax ha scritto:
Appena arrivata la telefonata di sky che mi diceva che se volevo mi attivavano il pacchetto cinema gratis fino al 31 gennaio per festeggiare i 5 milioni di abbonati con i clienti piu fedeli.
Dopo il 31/1 resta attivo se non si manda disdetta del pacchetto.
Se si fa disdetta del pacchetto a termine promo non si (dovrebbero) pagare i 10€ di downgrade...anche se sono dubbioso :icon_rolleyes:

Io ho accettato, almeno mi guardo qualche film sotto Natale :D

Stessa cosa pure a mè,ma oltre al cinema mi hanno attivato pure sport e calcio
e l'operatrice sky mi ha detto che per togliere i pacchetti attivati basta telefonare entro fine Gennaio 2012,il tutto senza costi aggiuntivi visto che la scadenza del mio abbonamento è proprio il 31/01/2012.

PS: sarebbe gradito un vostro parere,grazie!!!! :D
 
Almeno non c'è da fare raccomandate varie per disdire... Sarebbe quella la cosa più scocciante.
Se mi proponessero il cinema io accetterei, non penso che si inventino strane cose per fregarti...
 
BlackPearl ha scritto:
Almeno non c'è da fare raccomandate varie per disdire... Sarebbe quella la cosa più scocciante.
Se mi proponessero il cinema io accetterei, non penso che si inventino strane cose per fregarti...

Ciao vicino :D lo spero proprio,comunque per sicurezza ho già la disdetta dell'abbo pronta a partire ;)
 
ho visto stasera sul faidate,1 mese gratis e poi?? :icon_rolleyes:
il bello è che non ti scrivono che succede dopo,capita il tipo fesso e si fa fregare da questa presunta offerta...
 
Indietro
Alto Basso