• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agcm, 380mila euro di multa a Sky per pratica commerciale scorretta

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.852
Località
Torino
Due multe per complessivi 380 mila euro a Sky per pratica commerciale scorretta: è la sanzione decisa dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ottima notizia. Benissimo! Io avrei aggiunto almeno un paio di zeri a quella cifra, sta finendo l'ora dei furbetti del quartierino!:D
 
Di tanto in tanto fanno capolino notizie di questo tipo... :icon_rolleyes:
... come quella legata agli spot "pungenti" tra Sky e Mediaset Premium... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Speriamo si becchino pure una multa per pubblicità ingannevole se i 50 canali HD non vengono raggiunti entro il 2011, e non credo lo saranno..
 
se la multa per ogni infrazione fosse con qualche zero in più per entrambe le parti allora sarei d'accordo
ma queste cifre ridicole vengono messe nel bilancio quindi all'azienda non fà nè caldo nè freddo
se invece iniziassero a faremulte da 3-4 mln alla volta vedi che ci pensano prima di fare cavolate :icon_twisted:
 
alfry ha scritto:
Ottima notizia. Benissimo! Io avrei aggiunto almeno un paio di zeri a quella cifra, sta finendo l'ora dei furbetti del quartierino!:D
quoto, ma comunque mi fa piacere che ogni tanto a Sky vengano "ricordate" le regole ed inoltre a questo aggiungo: "Sky, hai rotto i co....ni con questo 3d, anzi mettitelo nel sedere", scusate lo "sfogo" ma era doveroso perchè stanno veramente esagerando adesso nel promuoverlo:mad:
 
Anche io penso che cifre così basse non fanno in modo che queste aziende smettano di comportarsi in maniera scorretta. Servono multe da milioni di euro, solo che poi saremmo comunque noi a pagare quelle multe in un modo o nell'altro.
 
David87 ha scritto:
Speriamo si becchino pure una multa per pubblicità ingannevole se i 50 canali HD non vengono raggiunti entro il 2011, e non credo lo saranno..
ma da milioni di euro...
 
matt1 ha scritto:
ma da milioni di euro...
vabe quello no pero' hanno fatto bene a fargli delle multe e spero che con quei soldi indennizzino almeno chi ha subito dei torti....Speriamo che aprono un numero verde al posto di quello a pagamento....Sperando pure che ci siano nostri connazionali al call Center e non gli extra terrestri che non capiscono cosa significa impedire e usufriure !!!
 
non solo sky avrebbe bisogno di una tirata di orecchie.....non è l'unica che dovrebbe ricordarsi le regole....
 
Indietro
Alto Basso