• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto!!!!!!!!!!!!

mischerino

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
37
Salve posseggo una matrix cam reloaded erroniamente con il telecomando sono entrato nella c.i. della cam ed ho premuto qualcosa fatto sta che la cam non decodifica piu' mi da la scritta dream load qualcuno puo' aiutarmi
n.b. posseggo una fun 6 ed un programmatore infinity usb
 
Ciao, secondo me ti serve il cas, almeno il cas 2 se lo trovi da qualche amico e gli dici che hai messo la cam in (magic stato) pronta per ricevere altri firmware, ma sei sicuro che hai una reloaded ? A me mi sembra che hai una magic cam sbaglio ?
In quel caso bisogna riscrivere l`Xlink per matrix e dopo caricarci il firmware per reloaded e dopo diventa una matrix reloaded, oppure tramite cavo carichi un altro penta e ti legge le schede originali pure.
Buon lavoro e buon Natale a tutti
Saluti Lupi
 
mischerino ha scritto:
Salve posseggo una matrix cam reloaded erroniamente con il telecomando sono entrato nella c.i. della cam ed ho premuto qualcosa fatto sta che la cam non decodifica piu' mi da la scritta dream load qualcuno puo' aiutarmi
n.b. posseggo una fun 6 ed un programmatore infinity usb

L'indicazione di dreamload indica che la cam è stata predisposta per ricevere un nuovo Firmware pertanto hai perso il vecchio.

Se hai il programmatore seriale, puoi mettre uno dei nuovi penta e ritornare operativo.

A proposito cerca di non fare più post per lo stesso argomento l'altro lo sto chiudendo.

ciao
 
salve grazie per avermi risposto ma ho una matrix cam reloaded 1.09 e' una fun 6 non posso fare niente con la fun? dove posso trovare l'istruzioni in italiano per riprogrammarla ciao
 
ho provato con le due fum ma quando entro nella common interface del ricevitore e premo ok mi da sempre dream load.Ho due ricevitori un jepssen pvr ed opentel pvr ed entrambi mi da la stessa cosa come posso fare?
 
A questo punto credo che ti serva il cas 2 oppure 3 x riprgrammarla e se è 1 matrix orig., riscrivere lo xilink. Non hai un amico attrezzato di tale cas ?
Eventualmente di che città sei ?
 
sono di Catanzaro e non ho nessun amico che possiede queste attrezzature puoi aiutarmi tu? Ti ringrazio Ciao
 
ho deciso di comprarne un'altra cam ma vorrei un consiglio se comprare una matrix revolutions ucas 3.1 o una matrix reloaded 3.0 il mio uso è poter decodificare piu' codifiche possibili, posseggo una card fun 6 non posseggo nessun programmatore per cam. Con la mia vecchia matrix la programmavo con la fun ma era una pentacripy 1.09 con queste posso fare lo stesso per cortesia datemi delle lucidazioni. salve a tutti e tanti auguri
 
mischerino ha scritto:
sono di Catanzaro e non ho nessun amico che possiede queste attrezzature puoi aiutarmi tu? Ti ringrazio Ciao

esistono anche le spedizioni x raccomandata, se NON hai alcun amico vicino che ti possa aiutare... :D
 
Indietro
Alto Basso