• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale con SS2, son disperatissimo

antonyo84

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Giugno 2006
Messaggi
38
Raga come da titolo sono disperato , dopo aver aspettato x giorni e giorni la scheda stamani è arrivata e con grande sorpresa ho notato che non riesco a prendere na mazza di segnale.

Allora vi spiego la mia situazione ho motore SAT CONTROL TRACER 3 con parabola da 100, e Skystar 2, motore e parabola li ho montati io seguendo alla lettera tutte le istruzioni presenti sulla fantastica guida del sito.
la mia posizione geog è 40.45 N 14.31 E ho messo il braccio del
motore a 1.5, inclinazione del motore a 40.5 come la latitudine, e
inclinazione della parabola a 40. sbaglio qualkosa?

ieri dopo averci perso tutta la giornata e
pure la testa aggiungerei, sono riuscito ad ottenere un segnale del 50% poi
perso del tutto causa aiuto inopportuno di mio cugino. vi volevo chiedere ma setup4PC il segnale lo verifica all'istante? cioè appena che lo becca diventa verde o devo aspettare o aggiornare premendo qualkosa, ho provato ProgFinder ma quando setup4pc mi dava il 50% lui segnava ancora 0, mi consiglieresti qualkosa x analizzare istantaneamente il segnale, se è qualke software x pc meglio tanto lo porto su in terrazza.

ciao e grazie mille
 
Ciao
io non credo possa aiutarti perchè non ho il motore alla parabola, ne ho 3 di padelle e 4 sat, e vedo ciò che è più interessante, cmnq venendo al tuo problema credo proprio che tu debba cambiare i driver della ss2, ti consiglio di andare su alcuni siti in particolare quelli che sono specializzati della e sulla ss2 e vedere, leggere ciò che è più interessante e che possa risolvere il tuo problema.

Ciao e facci sapere...
 
Raga smanettando con lnb parabola filo ecc.. ieri svitanto sempre si è svitato l'intero jack presente nell'illuminatore l'ho riavvitato ben stretto, che dite è rotto lo devo ricomprare, non posso verificare col segnale perche semplicemente non prendevo nulla ne prima ne dopo, c'è un modo x vedere se è rotto?
 
Indietro
Alto Basso