• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande in generale sul 3D

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.318
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi, volevo farvi alcune domande sul 3D:
avevo pensato ad un televisore nuovo 32pollici ed ho visto questo mod. ad un prezzo conveniente: samsung D6100.
ma è un 3D a tutti gli effetti?
secondo voi conviene prenderlo già 3D?
ma questo significa che se un domani trasmettono in 3D (programmi free) io potrei vederli con queta tv? senza occhiali??
grazie per i suggerimenti, anche su altre marche e modelli.
ciao.
 
Ciao, è la stessa tv che ho io (D6000 e D6100 sono identiche). Te la sconsiglio se vuoi il 3D. Proprio ieri ho preso gli occhialini e il risultato è mediocre. Non allinea bene le due immagini e il risultato finale è stancante per la vista. Io porterò inidetro gli occhialini a sto punto. Per quanto riguarda il resto invece è spettacolare. HD superbo e visione più che buona anche dei segnali in SD. Poi il lettore multimediale legge di tutto, pure gli mkv ;) Se hai altre domande sulla tv dimmi pure :)
 
I miei genitori avevano bisogno di un 32'' perchè il fido philips con quasi 20anni di onorato servizio è passato a miglior vita.
Io mi ero precedentemente informato ed abbiamo fatto poi un giro insieme per centri commerciali....gli ho fatto vedere LG LW450A 3D passivo, è rimasto meravigliato di come si vede. Per il prezzo di 499 con 7 paia di occhialini, visto che allo stesso prezzo si trovavano altri prodotti non 3d e meno evoluti.
Purtroppo non ho avuto molto modo di provarlo però posso dire che in sd si vede bene, in hd meglio ovviamente ed il 3d non è per niente stancante.

P.S. a margine vi dico che un gentilissimo addetto sony mi ha fatto provare sky 3d su una tv sony con occhialini attivi...........dopo 4min sia io che mio padre avevamo fastidio agli occhi...e per circa 10 minuti ho avuto un fastidio alla testa ed un senso di giramento di testa.....non credo reggerei un film intero!
 
Indietro
Alto Basso