• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio "Carta Illegale"

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.537
Località
AQ
Ho riacceso dopo una ventina di giorni il mio Philips DTR 6610 e, andando sui canali mediaset premium, ho letto che la mia carta è "illegale". Che voi sappiate sono prove tecniche o mi devo preoccupare? L'ho presa un anno fa e ci ho visto solo una partita per cui dovrei averci ancora 20 Euro. La scadenza se non ricordo male dovrebbe essere 2007.
 
Ti suggerisco di verificare la data di scadenza della Smart Card. In ogni caso prova a chiamare il Call Center di MP. Anche a un mio amico è successo la stessa cosa, poi loro hanno sbloccato tutto e non ha avuto più problemi.
Fammi sapere..
 
Ho avuto lo stesso problema ieri.
Spegni e riaccendi il decoder dall'interruttore posteriore, oppure stacca la spina per qualche secondo.
 
O anche, sfila e rimetti la scheda.
O se si è disabilitata dovrebbe riattivarsi lasciando per un po il decoder su Mediaset Premium.
 
E' tornato tutto a posto spegnendo e riaccendendo dalla presa di corrente.
Grazie a tutti
 
Confermo anch'io, ieri sera messaggio TESSERA ILLEGALE. Ho sfilato la card, spento e riattaccato il ricevitore, dopo piu' tentativi pare che sia tutto a posto. La scadenza è 30/6/2007. Un caso che il problema si sia verificato allo scadere del 30/6/2006? Avranno sbagliato a caricare l'anno?
 
Idem anche io ieri pomeriggio ho riacceso il decoder dopo 3 gg che non l'ho accendevo e mi diceva "Tessera Illegale" ho staccato la presa di corrente e riacceso ma niente poi ho tolto e rimesso un paio di volte la tessera ed è tornato tutto a posto!
 
E' da parecchio che non metto la scheda di MP nel decoder, l'ho tolta alla fine del campionato per non fare acquisti involontari, c'è il rischio che non funzioni più dopo tanto tempo?
 
Quoto papu ... non la metto da maggio ( ... la scheda ... :D ) ... avevo ancora 18 €