• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD Amstrad rotto

tenius1

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
45
Località
Pesaro e Urbino
Da qualche giorno il decoder Sky HD Amstrad (quello bianco) mi dava contnui errori di inserimento smart, fatti reset, puliti contatti smart-card, ma nulla.
Chiamato il numero sky, portato il decoder al centro assistenza sky, e mi hanno confermato che era il lettore del decoder andato, mi ha lasciato ricevuta del ritiro, e mi ha detto che non hanno decoder da darmi al momento ma che lo manderà direttamente sky tramite corriere espresso.
Secondo voi con quale modello me lo sostituiranno, visto che il mio non è più in circolazione?
 
se arriva da sky direttamente è uno skyHD...non puoi sapere il modello, non so cosa danno adesso come skyHD ad esempio a nuovi abbonati che rifiutano myskyHD o che fanno multivision. a me lo scorso anno per il multivision dettero il pace.

certo che uno slyservice senza decoder da sostituire...bah.

ti hanno dato un foglio dove c'è scritto che te lo invia sky?
 
Ho il foglio con richiesta di sostituzione e mi ha detto il tipo dello skycenter che arriva tramite corriere, confermato poi dal call center sky.
Pensa che ti parlo dello skycenter di Bologna (ce ne sono due), lui aveva solo i myskyHD o lo skybox normale, allora ha chiamato l'altro centro a Bologna per sapere se lo avessero loro uno skyHD e nada. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso