• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky per Galaxy Tab

jekkers75

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
3.855
Per ora passano il promo cheS Sky regala 60 euro sull'acquisto di un Samsung Galaxy Tab più un anno di Sky go incluso..che ne pensate??
 
Io penso che solo 60€ di sconto su un tablet che costa intoro ai 500€ sono pochissimi, io preferirei che facessero sui 100-200€ di sconto. Allora si che l'offerta sarebbe veramente vantaggiosa.
 
dprato1 ha scritto:
Io penso che solo 60€ di sconto su un tablet che costa intoro ai 500€ sono pochissimi, io preferirei che facessero sui 100-200€ di sconto. Allora si che l'offerta sarebbe veramente vantaggiosa.

Credo che ne diano 60euro dal momento che c'è un anno di Sky go incluso,quindi lo sconto sale a un pò di più ;)
 
che sappiate sky go si può mettere solo su un samsung e apple? perchè ho visto un asus in offerta a 200 euro che non sarebbe male
 
lleyton ha scritto:
che sappiate sky go si può mettere solo su un samsung e apple? perchè ho visto un asus in offerta a 200 euro che non sarebbe male

Avevano detto che ci sarebbe stato anche per altri tablet ma x ora penso di no
 
io ho provato sto sky go sull'ipad 2 di mio cugino,in 3G comunque non si vede nulla (tutto a scatti),in Wi-fi si vede bene,ma allora tanto vale guardare a casa sulla tv di casa o no??:icon_rolleyes:
per vedere la tv in 3G ci deve essere per forza una qualità più bassa,ma quelli di sky invece con sky go fanno vedere quasi meglio della tv di casa,alcuni canali in HD di calcio sono davvero splendidi:5eek:
 
rvd_88 ha scritto:
io ho provato sto sky go sull'ipad 2 di mio cugino,in 3G comunque non si vede nulla (tutto a scatti),in Wi-fi si vede bene,ma allora tanto vale guardare a casa sulla tv di casa o no??:icon_rolleyes:
per vedere la tv in 3G ci deve essere per forza una qualità più bassa,ma quelli di sky invece con sky go fanno vedere quasi meglio della tv di casa,alcuni canali in HD di calcio sono davvero splendidi:5eek:

si in effetti, però a me in questo periodo mi sarebbe servito perché ho la parabola coperta dalle impalcature :eusa_wall:
 
jekkers75 ha scritto:
Avevano detto che ci sarebbe stato anche per altri tablet ma x ora penso di no

spero lo mettano presto anche perchè gli apple e i samsung sono quelli che costano di più:mad:
 
rvd_88 ha scritto:
io ho provato sto sky go sull'ipad 2 di mio cugino,in 3G comunque non si vede nulla (tutto a scatti),in Wi-fi si vede bene,ma allora tanto vale guardare a casa sulla tv di casa o no??:icon_rolleyes:
per vedere la tv in 3G ci deve essere per forza una qualità più bassa,ma quelli di sky invece con sky go fanno vedere quasi meglio della tv di casa,alcuni canali in HD di calcio sono davvero splendidi:5eek:
la qualità si adegua al tipo di connessione, purtroppo le connessioni 3g sono un pò scarse, ma sempre meglio di niente se non si è in casa...
 
Ciao a tutti... allora io ho il samsung galaxy con Sky go e le partite in 3g e in wifi vanno da dio ho trovato sabato scorso in rete un l apk di Sky go patchata per i tablet android e avendo pure l aver a500 e pure un aver a501 lo installata ma purtroppo si vede solo skytg24 mentre sugli altri canali schermo bianco
 
jekkers75 ha scritto:
Credo che ne diano 60euro dal momento che c'è un anno di Sky go incluso,quindi lo sconto sale a un pò di più ;)

Infatti, non possono certo farti 200 di sconto senza Sky Go... altrimenti l'offerta Sky dove starebbe? :)
 
rvd_88 ha scritto:
io ho provato sto sky go sull'ipad 2 di mio cugino,in 3G comunque non si vede nulla (tutto a scatti),in Wi-fi si vede bene,ma allora tanto vale guardare a casa sulla tv di casa o no??:icon_rolleyes:
per vedere la tv in 3G ci deve essere per forza una qualità più bassa,ma quelli di sky invece con sky go fanno vedere quasi meglio della tv di casa,alcuni canali in HD di calcio sono davvero splendidi:5eek:

sembra che sul tablet si vedono meglio perche' lo schermo e' piccolo rispetto alle tv
 
Cristian29 ha scritto:
Ciao a tutti... allora io ho il samsung galaxy con Sky go e le partite in 3g e in wifi vanno da dio ho trovato sabato scorso in rete un l apk di Sky go patchata per i tablet android e avendo pure l aver a500 e pure un aver a501 lo installata ma purtroppo si vede solo skytg24 mentre sugli altri canali schermo bianco

e' di sicuro un problema dell'app,aspetta qualche aggiornamento
 
jekkers75 ha scritto:
Per ora passano il promo cheS Sky regala 60 euro sull'acquisto di un Samsung Galaxy Tab più un anno di Sky go incluso..che ne pensate??

Che modello di Galaxy tab?
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
mi aggiungo, dove si può prendere il galaxy con lo sconto di 60€ ?

Sul sito della Samsung in basso c'è il logo di Sky go con qualche informazione sull'offerta ma per acquistarlo nei negozi con questa promo non saprei dirti :icon_redface:
 
rvd_88 ha scritto:
io ho provato sto sky go sull'ipad 2 di mio cugino,in 3G comunque non si vede nulla (tutto a scatti),in Wi-fi si vede bene,ma allora tanto vale guardare a casa sulla tv di casa o no??:icon_rolleyes:
per vedere la tv in 3G ci deve essere per forza una qualità più bassa,ma quelli di sky invece con sky go fanno vedere quasi meglio della tv di casa,alcuni canali in HD di calcio sono davvero splendidi:5eek:

ciao

vedrai che da febbr la juve la vedi di domenica visto che napoli inter milan
giocheranno sempre con gli anticipi x la champions

altrimenti alla domenica pomeriggio chi la vede???

ivan96
 
Indietro
Alto Basso