• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Parental control ??

androumeda

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
7
Ho finalmente acquistato L' Edision mini 2in1 ip.

Ho provato diversi fw... scegliendo alla fine il Truman&XWindow@Edision Mini 1.4.33

Uso il decoder con regolare abbo sky con SPORT CALCIO CINEMA.

Ma con i diversi firmware ho notato una cosa strana:
Ogni tanto ci sono dei canali che si oscurano.
Risultando "codificati" ma poi al cambio della trasmissione in corso tornano regolarmente visibili.
Parlo di film o eventi sportivi tipo il wrestling che solitamente appaiono inaccessibili causa parental control ( almeno così erano sullo skybox)

Faccio un esempio.... su SKY CINEMA 1 c' è un film -con scene non adatte a bambini - che termina alle 22:30 ... il canale risulta oscurato "codificato" fino alle 22:30 poi torna visibile (!) ... ma il parental control è disabilitato.

Ho controllato il controllo sul canale e menu del parental control nelle impostazioni del decoder.... e il controllo è disabilitato.:5eek:

Cosa può essere.... e come posso risolvere ?

Grazie ancora.
 
Nessuno ha una soluzione???

Riprovato anche oggi.... fa esattamente quello che ho descritto sopra. :crybaby2:
 
"Chi fa da sè fa per tre."

Sperimentando ho risolto il problema al quale nessuno mi aveva proposto soluzione.
Scrivo nel caso possa servire ad altri.

Allora, andando ad inserire la mia scheda sky nel decoder skybox di un amico, ho verificato che le impostazioni del parental control sono registrate proprio nella scheda stessa !!! ... non lo sapevo !
Probabilmente tramite l' Edision argus mini 2in1 non è possibile andare a modificare questa impostazione registrata sulla scheda e quindi era tutto inutile : i programmi restavano non visibili.

Una volta reimpostata (dal decoder skybox) la scheda rimessa nell' edision mi fa vedere tutto ignorando le restrizioni parentali.

:angel4:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso