• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dec x feed

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfapas

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
341
domanda x vedere i feed servono dec particolari , es. dvb-s2 ed mpeg-4 dec hd e va bene , ma io con dec telesystem non prendo nemmeno feed normali su 7-10 est con scansione manuale sara' che il dec non riconosce i symbol rate bassi.i canali dvb-s2 ed mpeg-4 che nonm sono criptati si vedono con dec hd ? ed eventualmente come si fanno a decriptare , grazie mille.
 
Anche un decoder FTA è teoricamente capace di sintonizzare i feed, bisogna saperli cercare.
Tuttavia più il decoder è performante più facile sara la ricerca dei feed.
Il minimo sindacale è un decoder con BLIND SCAN capace cioè di esplorare tutta la ba nda di frequnze disponibili sui satelliti senza dover inserire manualemnte i paramtri di ciascuna frequanza. Molti feed poi, sono in DVB S2 per cui ti necessita un decoder che supporti questo standard; quasi tutti i feed hanno un SR basso e solo un buon decoder può sintonizzarli. Ciliegina sulla torta alcuni feed sono trasmessi in modalità professionale (4:2:2) per cui ti servirebbe un decoder altamente performante capace di decifrare quasto standard (AZbox mi pare). Insomma si sale di qualità e prezzo!
Comunque un decoder DVBS2 con blindscan è più che sufficiente.
Discorso a parte per la parabola che deve essere sufficientemente grande

PS i feed sono spesso criptati ma per questi non c'è decoder che tenga si potranno sintonizzare ma sarà impossibile vederli


Comunque c'è chi ne sa più di me a cui rimando la discussione
 
ciao, la maggior parte dei feed sportivi sono a 7-10 est e 11-12,5 w?grazie.
 
e' giusta la mia domanda?e come si mettono le chiavi biss sui vari feed sportivi,grazie.
 
alfapas ha scritto:
e' giusta la mia domanda?e come si mettono le chiavi biss sui vari feed sportivi,grazie.
necessiti forse di un controllo alla vista? Ti mancano molte diottrie per non distinguere cosa c'è scritto in alto a caratteri ben evidenti?

"Attenzione!!! In questo forum è vietata la pirateria"

Non è la prima volta che hai posto domande simili o comunque volte a scardinare dei segnali criptati. Prendilo come un ultimo avvertimento: non intendo più leggere nè qui nè in altra sezione domande del genere. E ovemai giungesse la balzana idea di ricorrere ai pm come scappatoia, ACHTUNG! Ecco,lo scrivo pure in maiuscolo: posso anche parafrasare il "Vizi privati, pubbliche virtù",pellicola del regista Miklós Jancsó. Niente politica di doppio regime: niente pirateria nè in pubblico nè per vie traverse


P.s: happymouse,non c'è bisogno della mannaia di Ercolino. La mia è infinitamente più affilata e con esecuzione immediata :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso