• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+UNO e BH 1.6.7

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
5.218
Località
Alpi Marittime
Volevo caricare la BH 1.6.7 che ho scaricato ieri sera, attualmente ho la 1.6.6 che gira alla grande con due turner usb assieme. Il mio dubbio è andra bene come l'attuale. Mi spiego meglio, ho visto che la nuova relase non necessita del mout delle pennette ma le rileva automaticamente, quindi sono un po' diffidente...magari hanno modificato i driver rispetto agli attuali, perchè quelli della 1.6.6 sono perfetti. Qualcuno ha provato a caricarla e a sintonizzare il DTT e notare se c'e' differenze di comportamento ???

Thanks

Z.K.;)
 
Non saprei dirti nulla sul confronto tra le due immagini in quanto la mia prima immagine caricata è stata proprio la 1.6.7, comunque sembra andare bene a parte qualche piccolo blocco ogni tanto proprio nei canali DTT! Ti accadeva anche con la 1.6.6 oppure no ? :icon_rolleyes:
 
Margenius ha scritto:
Non saprei dirti nulla sul confronto tra le due immagini in quanto la mia prima immagine caricata è stata proprio la 1.6.7, comunque sembra andare bene a parte qualche piccolo blocco ogni tanto proprio nei canali DTT! Ti accadeva anche con la 1.6.6 oppure no ? :icon_rolleyes:
Non so cosa intendi per blocchi, se ti riferisci a blocchi dell' UNO non ne ho avuti nessuno ne con la 1.66 tantomeno con la 1.67. Se ti riferisci al turner usb che non risponde bene allora ti posso dire che con la 1.66 il turner hauppage Nova T andava benissimo riceveva 348 canali, con la 1.67 in tutte tre le versioni la ricezione della Nova è stata un disastro squadrettamenti e schermi neri a valanga, pochi i mux che andavano bene, tant'e che ho acquistato un Aver a867 led blu e finalmente con la 1.67B3 viaggia come un violino. Dell'UNO sono soddisfatto, se puo' esserti d'aiuto, la settimana scorsa ho fatto una prova a registrare un programma in HD dal satellite e lo stesso canale dal terrestre. Il ricevitore ha registrato i due file in alta definizione perfettamente, ho voluto vedere entrambi le registrazioni per vedere se c'erano rallentamenti, squadrettamenti o altro. Ebbene due file erano perfetti, questo la dice lunga sulla stabilita' della BH e dell' Harware dell'UNO, insomma un ottimo acquisto, che ha rimpiazzato il vecchio DM7020S che si è cimito circa due mesi fa' dopo quasi sei anni.

Z.K.;)
 
Raskino ha scritto:
provate con la BH 1.7.0

Ho scaricato oggi l'immagine ma aspetto qualche giorno a caricarla. Quando sono passato dall 1.66 alla 1.67 ho avuto il problema della Nova, ora ho la a867 che gira bene. Raskino dammi un po' di fiato poi vedrai che la carico. Cmq ottimo UNO complimenti alla Vuplus, mi dispiace solo di una cosa, oggi navigando su un Forum, ho visto delle foto di un clone del VuSolo, e non è una bella cosa, perche' non sai mai che cosa ci ficcano nell' hardware di queste copie, poi alla breve o alla lunga saltano fuori le sorprese.

Z.K.;)
 
io ho installato oggi la 1.7.0 e il primo problema che mi salta a l'occhio è propio il tuner usb dtt A867 che non trova piu' nessun canale,speriamo si risolva altrimenti rimetto la precedende per il resto confermo le impressioni di ZioKit ottimo decoder e ottima costruzione poi BH è una bomba:D
 
filolau ha scritto:
io ho installato oggi la 1.7.0 e il primo problema che mi salta a l'occhio è propio il tuner usb dtt A867 che non trova piu' nessun canale,speriamo si risolva altrimenti rimetto la precedende per il resto confermo le impressioni di ZioKit ottimo decoder e ottima costruzione poi BH è una bomba:D

Ho letto del tuo problema su Vuplus Community, quindi sono al corrente dell'inghippo che hai. Angelo sta lavorando e facendo prove tra compatibilita' di driver tra alcune periferiche. In particolare tra turner usb di marca diversa.
Ti posso dire che con la 1.67B3 la pennetta Aver a867 led blue funziona benissimo riceve tutto, mentre la Hauppage Nova -T è un disastro. Invece con la 1.66 la Nova - T va benissimo. Almeno quello che ho verificato sul mio UNO.
Ho anche una TeVii turner usb S2 che da sola assieme al turner interno rullano in modo splendido. Esiste però il problema che se viene collegata anche la a867, l' UNO non vede piu' il turner TeVii. Angelo sta cercando di mettere a posto questo inconveniente, se riesce ho un UNO con tre turner, di cui due sat S2 e un DTT HD.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Ho letto del tuo problema su Vuplus Community, quindi sono al corrente dell'inghippo che hai. Angelo sta lavorando e facendo prove tra compatibilita' di driver tra alcune periferiche. In particolare tra turner usb di marca diversa.
Ti posso dire che con la 1.67B3 la pennetta Aver a867 led blue funziona benissimo riceve tutto, mentre la Hauppage Nova -T è un disastro. Invece con la 1.66 la Nova - T va benissimo. Almeno quello che ho verificato sul mio UNO.
Ho anche una TeVii turner usb S2 che da sola assieme al turner interno rullano in modo splendido. Esiste però il problema che se viene collegata anche la a867, l' UNO non vede piu' il turner TeVii. Angelo sta cercando di mettere a posto questo inconveniente, se riesce ho un UNO con tre turner, di cui due sat S2 e un DTT HD.

Z.K.;)
sai che ho risolto semplicemente refleshando da zero la nuova 1.7.0,meglio cosi adesso provo anche meoboot ed altre cosette .ciao
 
Indietro
Alto Basso