• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza 1 Anno Di Sky

Pitufo

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2002
Messaggi
74
Ai primi di settembre mi scade 1 anno di sky che ho stipulato presso uno sky center con pagamento totale immediato e con il quale mi hanno dato il decoder di proprieta'.

Volendolo rinnovare, c'e' ancora questa offerta?
Oppure mi conviene restare in attesa di proposte di sky?
Oppure avete consigli su come muovermi al meglio?

Grazie
 
Si ma io ho pagato in contanti e non possono addebitarmi nulla perche' non hanno ne conto corrente ne' carta di credito ed il venditore mi ha specificato chiaramente che durava solo un anno ed alla scadenza non si rinnovava nulla e tutto moriva li'; anzi mi ha anche detto che normalmente prima della scadenza sky telefona facendo proposte di rinnovo o altro.
 
un anno di sky non si rinnova da se'...
esiste sempre ma i prezzi non mi pare siano buoni come quelli di qualche tempo fa...

nn aspettare troppo xkè se lo fai scadere...ti toccherà restituire la smart, riabbonarti...pagare eventuali canoni di adesione (nn so ora come siamo messi basta che guardi sul sito)

a volte nn chiamano per fare controfferte...quindi nn ci fare troppo la bocca
 
Con Stream invece avevo aderito ad un'offerta simile e si rinnovava automaticamente di anno in anno, anche se forse non ho avuto occasione di rinnovarlo perchè è arrivata SKY.
 
Indietro
Alto Basso