• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta strana !!??

bart1man

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
1.103
Località
Terni
Oggi nel primo pomeriggio ... mi hanno proposto una riduzione del prezzo del contratto con Sky ... praticamente un "sky"ista mi ha fatto un'offerta che stanno facendo ai già clienti, di lungo corso , valevole solo per oggi e domani ... cioè una riduzione di prezzo per l'abbonamento in corso ,,, io ho un contratto bloccato con loro fino a novembre 2012, dopodichè è rescindibile da ambo le parti ..... quindi con 4 channel pack + calcio + cinema + soprt a soli 49 euri + decoder mysky hd gratis..... a me mi sa tanto strana .... a qualcun'altro è stat fatta l'offerta !!?? :doubt: :eusa_think:
 
bart1man ha scritto:
Oggi nel primo pomeriggio ... mi hanno proposto una riduzione del prezzo del contratto con Sky ... praticamente un "sky"ista mi ha fatto un'offerta che stanno facendo ai già clienti, di lungo corso , valevole solo per oggi e domani ... cioè una riduzione di prezzo per l'abbonamento in corso ,,, io ho un contratto bloccato con loro fino a novembre 2012, dopodichè è rescindibile da ambo le parti ..... quindi con 4 channel pack + calcio + cinema + soprt a soli 49 euri + decoder mysky hd gratis..... a me mi sa tanto strana .... a qualcun'altro è stat fatta l'offerta !!?? :doubt: :eusa_think:

Stai attento...secondo me è il classico giochetto dei call center ( che si spacciano per sky ) , in pratica ti fa un nuovo abbonamento ( al prezzo promozionale ) ma devi chiudere quello attuale ( ma questo poi diventa un problema tuo...) . Ormai ovunque funziona così...nei centri commerciali i promoter ti fermano e ti chiedono se ti interessa l'abbonamento a sky, quando gli rispondi che sei già abbonato ti dicono di chiudere quello attuale ( senza manco chiederti se hai offerte e/o promo attive ) e di riattivarlo con loro ... SAREBBE ORA CHE SKY MANDASSE DEGLI ISPETTORI IN GIRO A FERMARE QUESTA PRATICA VERGOGNOSA...perchè poi saltano fuori i problemi magari perchè nell'abbonamento chiuso ci sono promo attive o altre cose e il promoter nel frattempo è sparito :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
bart1man ha scritto:
Oggi nel primo pomeriggio ... mi hanno proposto una riduzione del prezzo del contratto con Sky ... praticamente un "sky"ista mi ha fatto un'offerta che stanno facendo ai già clienti, di lungo corso , valevole solo per oggi e domani ... cioè una riduzione di prezzo per l'abbonamento in corso ,,, io ho un contratto bloccato con loro fino a novembre 2012, dopodichè è rescindibile da ambo le parti ..... quindi con 4 channel pack + calcio + cinema + soprt a soli 49 euri + decoder mysky hd gratis..... a me mi sa tanto strana .... a qualcun'altro è stat fatta l'offerta !!?? :doubt: :eusa_think:

Anche a me la stessa cosa http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135821 . Io penso di lasciar perdere
 
si infatti io ho lasciato perdere... ;)

proprio perchè come opzione, e il modo di presentarmela è stata così invitante e melliflua ,,, :eusa_think: ... che subito a primo acchitto mi fatto girare i campanellini d'allarme,,,, cioè si è presentato dicendo ,,, : " salve sono un'operatore di sky e stiamo contattando i nostri clienti di "lungo corso" e che fanno parte di coloro che si sono lamentati perchè non si fa mai poco o nulla per loro ..... eccc. eccc. "

:D ed ecco qui che scatta la molla !!! questa non mi pare un modo adeguato per un promoter di accattivare la gente !!! quindi dopo averlo fatto parlare dopo diversi minuti .... ho detto : :D "No grazie, ringrazio il dottore, ma rifiuto l'offerta e vado avanti ... arriverderla , buonasera " :D

p.s. è vero che, è da quando c'era Tele+, che sono abbonato, ma io non ho mai fatto lettere o telefonate lamentandomi, quindi perchè ero tra quelli ? anche se a onor del vero .... :badgrin: ci sono veramente :badgrin: ma mai fatto presente nulla a Sky ....
 
Indietro
Alto Basso