• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora Sky Insiste

piave.it

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
339
quelli di sky ancora insistono a chiamare e mandare sms per abbonarmi a loro, ma se ho disdetto ,qualcosa credo che non funzioni, specialmente prendere x il **** i clienti. Cosi anche ieri un operatore mi ha chiamato proponendomi 1 pachetto a 16 euro e qualcosa, ma io prontamente ho risposto, c'e' sky3d ? no., allora addio. Breve ma credo che chi vuol capire capisca.
 
unica soluzione:

Ai sensi dell‘art.7 del D.Lgs 196/2003 richiedo la cancellazione immediata dei miei dati personali dai Vostri archivi
in caso di mancato riscontro alla presente richiesta entro 5 gg., il sottoscritto si riserva di rivolgersi all‘autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali, ai sensi dell‘art. 145 e segg. del D.Lgs 196/2003.
 
piave.it ha scritto:
quelli di sky ancora insistono a chiamare e mandare sms per abbonarmi a loro, ma se ho disdetto ,qualcosa credo che non funzioni, specialmente prendere x il **** i clienti. Cosi anche ieri un operatore mi ha chiamato proponendomi 1 pachetto a 16 euro e qualcosa, ma io prontamente ho risposto, c'e' sky3d ? no., allora addio. Breve ma credo che chi vuol capire capisca.
Se avesse voluto prenderti per i fondelli come dici tu, ti avrebbe offerto la stessa cosa a 21€ con il 3D incluso, visto che il 3D costa 5€/mese
 
Indietro
Alto Basso