• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo TV 3D

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Mi è arrivata adesso una mail che promette un regalo di 200 euro per l'acquisto di un Samsung 3D serie D7000 o D8000.

Molto bene mi dico, vado a vedere.

Peccato che i prezzi che escano siano gli stessi delle attuali promo dei centri commerciali (il 46D7000 a 1799 euro) ma senza tutti gli omaggi (TV 22" LED e Star Wars Pack con lettore Blu-ray).

Se avessero fatto la stessa offerta con in più lo sconto di 200 euro ci avrei pensato, così no.
 
Come hai fatto a vedere il prezzo cui lo propongono ? Ho visto nel sito di Sky che bisogna accedere al "fai da te" per richiedere il codice promozionale, ma non l'ho fatto per non innescare l'acquisto....
 
ma non innesti alcun acquisto! figuriamoci!
il codice ti serve solo se vuoi eventualmente procedere all'acquisto...
comunque i prezzi sono decisamente fuori mercato,altro che sconto ci vorrebbe...!
 
Sembrerebbe che sia una promo dedicata a tutti gli abbonati,
a prescindere dal metodo di pagamento, in questo caso non
hanno creato figli e figliastri...
 
Avebbe avuto un senso lasciare l'acquisto del TV in uno shop a scelta, a condizione che fosse sotto garanzia Italiana ed in seguito, dopo la comunicazione del numero seriale, accreditare un bonus di 200 euro da scalare magari dagli abbonamenti in X rate.

Invece così è completamente assurda.

Come già detto e rimarcato da molti di voi il TV "liscio" si trova a prezzi nettamente più bassi, mentre a pari prezzo si hanno gadget per molti interessanti, come il cofanetto star wars con lettore BR ed il TV led 22".

Ho scritto adesso chiedendo shop o canali di distribuzione alternativi.

Mi risponderanno con la solita pernacchia pre-confezionata.

Peccato perchè è da un pò che do la caccia al 46D7000....
 
Ultima modifica:
beh come mai vi lamentate ????? avevo già segnalato questa promo in un altro thread e qualcuno mi ha anche offeso dicendo che sono 6 anni che mi lamento e bla bla ...... e ora scopro che ci sono altri extraterrestri che fanno la stessa cosa ...

MA VOI SIETE PAZZI A NON ADERIRE Ma quando mai vi ricapita ????????

di avere uno sconto e pagare di ++++

@kellone : anche io ci avrei fatto un pensierino ( nonostante ami il plasma) ma se era una promo tipo altra con rate di 36 mesi in base al tipo di abb o simili ma così è assurda anzi non è una promo è solo un modo x parlare di 3D
 
kellone ha scritto:
Peccato perchè è da un pò che do la caccia al 46D7000....
io ho un bel philips stampato (unico lcd della storia a stamparsi con il televideo),e sto aspettando l'occasione buona per cambiarlo...
proprio come te sto tenendo sotto osservazione la serie 7 della samsung stesso taglio (il 46 pollici è il massimo che posso posizionare in salotto):)
sono convintissimo che l'anno prossimo si troverà a meno di 800-900 euro...
se non hai tanta fretta,ci sarà solo da aspettare qualche mese (magari con i saldi preestivi);)
fine ot
 
Alert ha scritto:
sono convintissimo che l'anno prossimo si troverà a meno di 800-900 euro...
se non hai tanta fretta,ci sarà solo da aspettare qualche mese (magari con i saldi preestivi)

Io voglio sostituire un 40" che mi sta dentro l'apposito spazio in una parete attrezzata.
Grazie alle nuove linee D7000 e D8000 dove prima ci stava solo il 40" adesso entra anche un 46".

Spero che escano con nuovi modelli e sparino verso il basso gli attuali.

Anche perchè io del 3D, della smart TV, dei collegamenti vari non me ne faccio nulla.
Ho un Signor PC connesso al TV ed un Signor impianto HT per l'audio.
 
Mi ha telefonato una Signorina gentilissima, per chiedermi lumi circa la mail che ho inoltrato per lamentare la scarsa competitività dell'offerta.

Non sapeva che il link cui si veniva rimandati era di un sito che promuove il TV in oggetto a prezzo pieno senza alcun "regalo".
Sapeva però per questioni personali (avrà letto i volantini) che nei grandi magazzini le offerte sono decisamente più appetitose e mi ha detto che purtroppo non c'è modo di far valere lo sconto per acquisti non effettuati dove indica il sito.

Peccato, occasione persa.... anzi, direi figura bruttina.
 
l'accordo tra sa***ng e sky fa guadagnare entrambi...
anche fregare la gente comune fa parte del business :)
 
Fregare è una parola forte.

Diciamo che una analisi di mercato prima di lanciarsi nella promo avrebbero potuto anche farla.
 
Secondo me Sky ora non ha la forza economica per supportare una promo come quelle precedenti. In effetti io pagherò intorno ai 400 euro una tv che ne costava 800 quando la presi. Sky avrà avuto un prezzo buono per queste tv ma certo non ci avrà guadagnato molto se non tenere bloccato per 3 anni il cliente. Con tv che costano 1500-1700 euro, per rendere le rate appetibili avrebbe dovuto "rivenderle" al cliente a prezzi vicini ai 1000 euro se non più bassi sennò la rata sarebbe stata troppo alta. Con tutti gli accordi possibili con la Samsung non penso che questa avrebbe svenduto le sue tv top di gamma. Per me l'errore non è non riproporre la promo ma fare questo tipo di offerta che è fuori dal mercato. Meglio non far nulla che fare qualcosa di assurdo ;)
 
ma almneo se aderisci alla promo ti aprono la visione del canale 3d o ti devi pagare anche quello :D
 
Flask ha scritto:
Secondo me Sky ora non ha la forza economica per supportare una promo come quelle precedenti. In effetti io pagherò intorno ai 400 euro una tv che ne costava 800 quando la presi. Sky avrà avuto un prezzo buono per queste tv ma certo non ci avrà guadagnato molto se non tenere bloccato per 3 anni il cliente. Con tv che costano 1500-1700 euro, per rendere le rate appetibili avrebbe dovuto "rivenderle" al cliente a prezzi vicini ai 1000 euro se non più bassi sennò la rata sarebbe stata troppo alta. Con tutti gli accordi possibili con la Samsung non penso che questa avrebbe svenduto le sue tv top di gamma. Per me l'errore non è non riproporre la promo ma fare questo tipo di offerta che è fuori dal mercato. Meglio non far nulla che fare qualcosa di assurdo ;)
quando fece quelle promozioni (la prima volta a marzo 2010) non è che i conti fossero ottimi, adesso sta economicamente meglio. la differenza sta nel fatto che in quelle promozioni davano dei semplici tv lcd, dove si risparmiava un bel pò, ma erano pur sempre entry level. magari il prossimo anno, se i prezzi delle tv 3d si abbasseranno, potranno offrirle con rate non troppo alte, come hanno fatto con le promozioni passate...
 
antoine27 ha scritto:
ma almneo se aderisci alla promo ti aprono la visione del canale 3d o ti devi pagare anche quello :D
Mi pare...se non erro...se accetti la loro sola..ops
offerta di TV 3D avrai il canale in visione gratuita per
un anno...
 
pietro89 ha scritto:
quando fece quelle promozioni (la prima volta a marzo 2010)...

Era marzo 2009: quando diamo i numeri diamoli corretti :D :D :D

pietro89 ha scritto:
in quelle promozioni davano dei semplici tv lcd, dove si risparmiava un bel pò, ma erano pur sempre entry level

Bhe proprio entry non credo, diciamo medio livello... se ricordo bene la serie del Pana che hai tu (che non mi pare sia terra terra :evil5: ) veniva commercializzato per la prima volta in Italia con quel polliciaggio in versione lcd ;)
 
Indietro
Alto Basso