• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra plasma Samsung C7000 e D8000

lele78c

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
95
Località
Castelli Romani
Ciao a tutti, e' un po che cerco quest'info ma non trovo mai una risposta convincente...
A parte l'estetica e il pollice in piu' a favore del d8000 che differenze sostanziali ci sono tra questo e il "vecchio" C7000?

Avforum addirittura da piu' "stellette" al C7000 ma penso solo perche' si tratti di una recensione vecchia.

Insomma conviene spendere questi 400/500 euro in piu' per il D8000 se a uno come me l'estetica e' una cosa molto secondaria?

Grazie a tutti!
 
Le lettere nei modelli Samsung indicano l'anno.
"C" prodotto del 2010, "D" prodotto del 2011.
Sono entrambi top di gamma delle rispettive annate.
 
Penso anch'io come te che le recensioni vanno anche analizzate in base al periodo temporale altrimenti tutti i prodotti "vecchi" che hanno magari anche solo mezza stella in più risulterebbero meglio per tutti gli anni a venire dei prodotti più recenti o nuovi di zecca, il che non appare molto realistico.
Credo però che se non ti dispiace risparmiare un poco, il C7000 è da prendere altamente in considerazione.
 
Ciao, alla fine il risparmio da quanto ho visto sta nell'ordine dei 300 euro che non sono pochi. La mia domanda però era più incentrata su un discorso tecnico, nel senso è tecnicamente migliore il D8000 o è una specie di C7000 abbellito di cornice e qualche funzionalità in più?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso