• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

29,00 € abbonamento on line

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ho fatto fare a mio cugino l'abbonamento on line (promo 39,00) con installazione/attivazione gratuita.Alla fine della procedura on line chiedono 29,00 da pagare in contanti come "sicurezza" dato che paga con RID,ma non ho capito bene a chi deve dare sti soldi:tecnico o chi consegna gli apparati?E poi sti soldi glieli scontano/restituiscono a chiusura abbonamento o sono persi?
 
el.carlito ha scritto:
Ho fatto fare a mio cugino l'abbonamento on line (promo 39,00) con installazione/attivazione gratuita.Alla fine della procedura on line chiedono 29,00 da pagare in contanti come "sicurezza" dato che paga con RID,ma non ho capito bene a chi deve dare sti soldi:tecnico o chi consegna gli apparati?E poi sti soldi glieli scontano/restituiscono a chiusura abbonamento o sono persi?

Se domicili le fatture con carta di credito li levano subito, con iban li devi dar all istallatore e te li rendono in entrambi i casi stornandoli dalla prima fattura utile. giusto per inciso in negozio non devi versare questa somma a garanzia.
 
Perfetto.Allora li devo far dare all'installatore e non a chi consegna gli apparati...(nella procedura on line infatti si dice che prima arrivano gli apparati e poi chiama il tecnico) e cmq sono stornati alla prima fattura...
Grazie mille per un attimo ho pensato che fossero 29,00 € persi
 
Indietro
Alto Basso