• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana offerta, può essere credibile ?

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Io stavo passeggiando per il centro commerciale quando una promoter di SKY mi ha fermato. Io gli ho detto che ero già abbonato, lei mi ha detto che voleva farmi una proposta. Io attualmente ho sport più 2 pack channel (il minimo) lei sempre per un anno ed allo stesso prezzo mi ha proposto l'aggiunta del cinema, più un altro pack channel e di My sky HD, per un anno. Io ho letto sul volantino che diceva che con due pacchetti si pagava di più, poi volevo sapere se a fine offerta, potevo disdire il cinema e tornare al abbonamento normale. Lei mi ha detto che potevo tranquillamente farlo senza pagare alcuna penale. Io ci ho pensato un attimo poi ho fatto lo 02-7070 e mi hanno detto che l'offerta era impossibile. A questo punto sono tornato dalla promoter e gli ho spiegato la situazione e lei mi ha detto che quelli del centralino di sky non sono informati perchè si appoggiano a call center. A questo punto vorrei sapere da voi cosa ne pensate . Grazie
 
morello ha scritto:
Io stavo passeggiando per il centro commerciale quando una promoter di SKY mi ha fermato. Io gli ho detto che ero già abbonato, lei mi ha detto che voleva farmi una proposta. Io attualmente ho sport più 2 pack channel (il minimo) lei sempre per un anno ed allo stesso prezzo mi ha proposto l'aggiunta del cinema, più un altro pack channel e di My sky HD, per un anno. Io ho letto sul volantino che diceva che con due pacchetti si pagava di più, poi volevo sapere se a fine offerta, potevo disdire il cinema e tornare al abbonamento normale. Lei mi ha detto che potevo tranquillamente farlo senza pagare alcuna penale. Io ci ho pensato un attimo poi ho fatto lo 02-7070 e mi hanno detto che l'offerta era impossibile. A questo punto sono tornato dalla promoter e gli ho spiegato la situazione e lei mi ha detto che quelli del centralino di sky non sono informati perchè si appoggiano a call center. A questo punto vorrei sapere da voi cosa ne pensate . Grazie

Come già detto su altra discussione Sky dovrebbe mettere un link sul sito dove segnalare questa politica scorretta da parte dei promoter, segnalando anche i promoter stessi
In primis perchè danneggia l'azienda ( che paga una provvigione ad una persona che fa chiudere un abbonamento a prezzo intero e riaprire uno a prezzo ridotto ...quindi potenzialmente fa un danno anzichè un servizio )
In secondo luogo perchè questi promoter proprio perchè vengono istruiti a fare così sono anche fortemente impreparati...l'altro giorno sono stato fermato per l'ennesima volta e quando gli ho detto che non potevo chiudere perchè avevo appena accettato una retention lui mi fa "cosa cavolo è un offerta retention ? ...Guardi che Sky l'ha presa in giro perchè non fanno offerte di questo tipo..." al che volevo rispondergli " ah invece tu sei la persona onesta che fa gli interessi dell'azienda ..."

Per di più proprio perchè impreparati il più delle volte consigliano di staccare anche a gente che magari dentro ha offerte attive come il Tv o il multivision ...risultato poi quando arriva il conto della chiusura sono "dolori di pancia "
 
Indietro
Alto Basso