• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM HD Premium - vedo solo alcuni canali

tiglat

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
7
Ciao a tutti
possiedo la cam in oggetto e fino a poco tempo fa pur non avendola utilizzata molto(ho preso solo qualche scheda in offerta della durata di qualche mese) aveva sempre funzionato.
Da inizio dicembre circa mi sta dando seri problemi: su parecchi canali compare il messaggio CANALE CRIPTATO...
CINEMA KO
EMOTION KO
ENERGY OK
CALCIO1 KO
CALCIO2 KO

CRIME OK
STEEL KO
JOY OK
STUDIO UNIVERSAL KO
MYA KO

Il fatto è che questa situazione non è permanente, a volte si vedono quelli di calcio a volte anche emotion... insomma non so che tipo di problema possa essere.
Ho reinviato più volte i codici ma niente. Secondo voi tra queste variabili quale puo risolvere il problema?

  1. aggiornare firmware CAM HD
  2. aggiornare firmware tv
  3. far cambiare la cam
  4. far cambiare la tessera
  5. far controllare l'antenna, questo lo escluderei perchè vedo tutti gli altri canali e a volte anche quelli criptati
 
Per prima cosa dovresti dirci che tv hai esattamente e che versione sw ha la tv ,seconda cosa la Cam ,che versione sw ha?


Inoltre verifica bene il livello e la qualità del segnale
 
info su tv e fw

ERCOLINO ha scritto:
Per prima cosa dovresti dirci che tv hai esattamente e che versione sw ha la tv ,seconda cosa la Cam ,che versione sw ha?


Inoltre verifica bene il livello e la qualità del segnale

Toshiba 40VL768G (so che non è nella lista dei compatibili ma fino a poco tempo fa funzionava senza problemi)
il fw è 17.3.24.12, dovrebbe essere l'ultimo

CAM HD PREMIUM
modulo con fw: 07.00.01.08.02
CAK6_I 3.0.6 1.0.7
 
Come già detto più volte ,se una tv ,non è tra quelle certificate ,potrebbero uscire in qualunque momento problemi
 
ERCOLINO ha scritto:
Come già detto più volte ,se una tv ,non è tra quelle certificate ,potrebbero uscire in qualunque momento problemi

Ma quindi non posso fare niente? fino a poco tempo funzionava tutto!!
 
Indietro
Alto Basso