• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BH 1.6.7 per Vu+ solo?

Zemanbe

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
43
Scusate l'ignoranza, ho visto che la nuova release BH (167) e' fuori, ma non ho capito se e' possibile installarla gia' su Vu+Solo o bisognera' attendere qualcosa (che cosa?)

Grazie in anticipo a tutti i delucidatori :)
 
Zemanbe ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ho visto che la nuova release BH (167) e' fuori, ma non ho capito se e' possibile installarla gia' su Vu+Solo o bisognera' attendere qualcosa (che cosa?)

Grazie in anticipo a tutti i delucidatori :)

Per Vu+ SOLO non è ancora disponibile perchè occorre un aggiornamento del bootloader che dovrà rilasciare la casa costruttrice.

Ciao
 
grazie milk & sugar, sempre puntuale e disponibile! Si sa piu' o meno quando sara' disponibile il bootloader?

Ho letto che questa versione offre un notevole passo in avanti, ma non ho capito esattamente di che si tratta, qualcuno puo' spiegarmelo (in parole povere)?

Grazie e buona domenica a tutti
 
MilKandSugaR ha scritto:
Per Vu+ SOLO non è ancora disponibile perchè occorre un aggiornamento del bootloader che dovrà rilasciare la casa costruttrice.

Ciao

per chi vuole provare ora è disponibile :D
 
ho installato boot loader e poi la nuova image bh167, tutto perfettamente liscio. L'image va bene, ma non vedo a occhio nudo enormi cambiamenti rispetto alla 166. Ho anche installato il webbrowser e tentato di navigare su internet, ma spesso si blocca e in ogni caso non mi sembra ancora sufficientemente maturo

contrariamente a quanto riportato su altri forum, nessun problema per riconoscere la cam + card TivuSat, né per ritrovare il mio backup personale (senza che io abbia fatto proprio niente)

mi piace la skin, che offre un sacco di informazioni sul canale visionato, in forma compatta ma leggibile allo stesso tempo
 
Ciao Zemanbe,
aggiornato al primo colpo stavolta, vero? :D

Mah, valli a capire, tante volte gli aggiornamenti riguardano più chi sa intervenire sul sistema operativo, che non chi lo utilizza per guardare la televisione. Vai a capire perchè sto kernel è migliore del vecchio! E poi, che mai sara sto kernel??? :D :D

Buone feste.
 
beh un nuovo kernel destabilizza un pò la stabilità...ma ne vale la pena...e mi piace che finalmente vu+ si sia accodato a quello fatto da xtrend/clarketech già mesi fa.
 
Raskino ha scritto:
beh un nuovo kernel destabilizza un pò la stabilità...

un ossimoro coi fiocchi! :D

Diciamo che chi usa il decoder giusto per guardare la TV, potrebbe aspettare una release non beta.
 
Maxicono ha scritto:
un ossimoro coi fiocchi! :D

Diciamo che chi usa il decoder giusto per guardare la TV, potrebbe aspettare una release non beta.

buahahahahhahha!!! l'ho riletto dopo...!!

cmq sia mi pare che sia scritto che è beta o sbaglio? io quando ho visto che hanno cambiato kernel , personalmente hanno riguadagnato 10 punti .

Da un lato son costretti visto che enigma2 è diventato closed ,quindi lo scopiazzare non è totalmente possibile.

Ripeto...il fatto che si siano allineati a xtrend/clarketech per me è una grossa notizia.

Fa nulla se ha qualche bug...nel giro di qualche mese sarà risolto.
 
ciao Maxicono, si stavolta tutto riuscito al primo colpo!

E' che l'altra volta mi avevi minacciato di fucilazione, quindi ci ho messo piu' impegno con la 1.6.7 :lol: :lol:

Buon anno e buon kernel a tutti!!!!!
 
Indietro
Alto Basso