• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per TV (Max 1500 euro)

andrea180871

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
66
mi serve un vostro aiuto devo comperare un televisore spesa massima 1500 no online ma negozio eu......s oppure ex.....
distanza 3 metri
lo utilizzo sopratutto per partite
blue ray e dvd piu sky
possibilmente 3d
grazie x l aiuto
 
Samsung PS d8000 da 51 pollici plasma o il fratello minore d6900, che costa molto meno. Dalle recensioni non si discostano di molto però a leggere l'opinione di alcuni utenti in altri forum si!

Perchè solo da eur...s??
Ci sono altri negozi online molto più affidabili ed a minor costo. Usa trovaprezzi.it e digita 51d8000 oppure 51d6900.
 
perche li posso prenderli con un finanziamento favorevole unico modo in questo periodo x fare il tele.....51 da 3 metri e sufficiente?
 
Sicuramente non male ma di categoria inferiore, d'altronde un 60 pollici a quel prezzo lo si trova solo se entry level.

Ci sarebbe il Samsung PS d6900 da 59 pollici a poco meno di 1700 euro.

Vedo che vuoi lo schermo enorme nonostante, mi pare di capire, ci visioni anche una buona percentuale in SD.

PS: Online lo trovi anche a 100 euro e passa in meno in vari negozi il PZ250.
 
Ultima modifica:
andrea180871 ha scritto:
perche li posso prenderli con un finanziamento favorevole unico modo in questo periodo x fare il tele.....51 da 3 metri e sufficiente?
certamente che va bene,
un 59 non da quella distanza ti amplificherebbe ogni minimo artefatto.
Direi proprio che un 51 d6900 è più che sufficiente.
 
A proposito del Samsung PS51D8000, ho visto che sia quest'ultimo, che l'UE46D8000 (che sarei intenzionato ad acquistare), hanno caratteristiche simili e credo siano di pari fascia.
Però nel dubbio, e non essendo competente, vorrei sapere se ritenete che ci siano dei motivi rilevanti per preferire il plasma al led (o viceversa), o se la scelta si equivale. :eusa_think:
 
un amico ha acquistato un samsung led ue 46 d6500 per utilizzo esclusivo in dig.ter
(nonostante glie lo avessi sconsigliato) e dopo aver visto in funzione il mio plasma 50 c7700.
È rimasto talmente deluso da portarlo indietro il giorno stesso.
i modelli led/lcd con schermo grande, da 46 in su, ma questo vale più o meno per tutti,
hanno una visione in sd peggiore rispetto al pari formato al plasma.
 
Grazie Whiteside.
Eppure ho letto recensioni e commenti di persone molto soddisfatte dell'SD sul led D8000, mentre non mi è capitato di leggerne in merito al plasma, per questo ho chiesto delucidazioni.
Stai quindi dicendo che un Samsung led, se di dimensioni più ridotte, per i contenuti SD sarebbe equivalente (o superiore) ad un plasma più o meno di pari dimensioni?
Io dovrei vederlo da una distanza di 2,5-3 mt con un misto di SD e HD, e non so se un 40" sarebbe indicato.

Ma soprattutto, cosa mi dici della comparazione tra i due, dai 46" in su, per i contenuti HD?
 
Se facciamo questi discorsi chiunque si compra un led di una certa fascia di prezzo per vederci anche solo un minimo di digitale terrestre non lo dovrebbe comprare.

Quello che fa la differenza in un televisore, plasma o led che sia è lo "SCALER". Dipende dalla bontà di quest'ultimo se il televisore si vedrà abbastanza bene in SD o meno ed in questo Samsung fa scuola (ivi compreso lo scaler del D8000 a led).

Come non è del tutto vero che un televisore hdready debba per forza andare meglio di un full hd, nel senso che l'hdready ha si una risoluzione più vicina al SD ma ha anche elettroniche più scarse essendo un entry level mentre, appunto, un full HD ha elettroniche molto più performanti che compensano il maggiore lavoro da svolgere per portare la risoluzione da SD a Full HD.
 
risolto il dilemma...............mi sono regalato il sam58d6900 quando mi arriva vi faro sapere le mie impressioni
 
Perchè solo cosi sei sicuro che il modello sia per il mercato italiano e quindi con il sw certificato per l'Italia
 
si si ho speso 100 euro in piu ma lo fatto garanzia italia.....nn vedo l ora che mi arrivi.....sono troppo curioso
 
Che modello è esattamente ,la sigla esatta della tv ,indica se è un modello per l'Italia o di importazione.

Sicuro che sia il 58D6900? ,non mi risultano 58 pollici

Questo per esempio è un Samsung Plasma ,per il mercato Italiano

PS59D6900DQXZT

Non è che si paga la garanzia italia
 
scusa so testone sbagliato a scrivere 59d6900 si si e italia preso in un negozio in una citta vicino alla mia....con kit onkyo 690 x iniziare il tele gia mi era costato un bel po
 
Indietro
Alto Basso