Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per aggiornamento Magic/Matrix Revolution

Digital-Forum Master L'avatar di mr dish 66
    LocalitÓ
    Panormus, domus "Stupor mundi"

Exclamation Aiuto per aggiornamento Magic/Matrix Revolution

Ciao a tutti e scusate, avrei bisogno di aiuto: come da titolo, avrei bisogno di aggiornare la mia vecchia Magic CAM trasformata in Matrix Revolution, attualmente con on board il NCAS 1.0.3.2, in prospettiva d'arrivo della card Viaccess 4.0 di JSC, caricandovi il file KeyFly 4.14, in formato ".bin", con l'ausilio del CAS3, dato che non sono riuscito ad aggiornarla tramite il mio PC a causa dell'impossibilitÓ di reperire il necessario file in formato ".upd". Grazie a tutti ed AUGURONI !!!!!
    Ultima modifica di mr dish 66; 24-12-11 alle 13:10
    LG 65LA970V (castrato da LG!) + Samsung UE46C6500C + Hisense 40K360 - Samsung CAM SD + HD - MySkyHD - Edision Mini IP Combo HD 2in1 - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR+3 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tiv¨sat - Card Sky Full+On Demand - DAZN.

LocalitÓ

Predefinito

Aggiornamento ad oggi: mi scuso con tutti ma, a causa del notevole lasso di tempo passato dagli ultimi utilizzi della CAM, avevo totalmente rimosso, e quindi dimenticato, che la trasformazione del modulo era stata fatta nella versione Matrix Reloaded e non Revolution !
    Me ne sono accorto andando a scovare i vecchi file del firmware NCAS 1.0.3.2 che avevo caricato su di essa.....
    Di conseguenza, non potendo comunque caricare il KeyFly 4.14 senza l'indispensabile ausilio del CAS Interface che non posseggo, ho cercato ulteriormente sul web, trovando il file "MR 1180_CX 0B02" che, debitamente convertito in file ".upd" da ".bin" qual'era, sono riuscito a caricare perfettamente tramite PCMCIA ! Ho quindi provato sul mio Edision Argus Mini IP Combo ed adesso Ŕ tutto OK: nei due card reader ho Sk* e Tivusat, nello slot CI 1 ho la Magic/Matrix Reloaded con all'interno la card Viaccess 4.0 di JSC, perfettamente funzionante !!!
    Di nuovo chiedo scusa a tutti, grazie comunque per l'attenzione ed approfitto per porgervi sinceri auguri di BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO !!!!
    LG 65LA970V (castrato da LG!) + Samsung UE46C6500C + Hisense 40K360 - Samsung CAM SD + HD - MySkyHD - Edision Mini IP Combo HD 2in1 - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR+3 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tiv¨sat - Card Sky Full+On Demand - DAZN.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di pintu

Predefinito

grazie per il tuo aggiornamento
    cosa hai usato per la conversione da .bin a .upd, MRCrypt Revival?

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pintu
    grazie per il tuo aggiornamento
    cosa hai usato per la conversione da .bin a .upd, MRCrypt Revival?
    No... ho utilizzato il tool "CIW MFC 2.0"
    Non so se il programma da te citato svolge le stesse funzioni di quello che ho utilizzto io..

LocalitÓ

Predefinito

In ogni caso se qualche amico a Palermo, o zone limitrofe, volesse darmi una mano col CAS Interface per tentare comunque di mettere il KeyFly 4.14 nella mia Magic/Matrix Reloaded gliene sarei immensamente grato !
    Vorrei comunque provare ad aggiornare la CAM perchŔ ho verificato un funzionamento non impeccabile col file che ero riuscito a caricare (il MR 1180) tramite PCMCIA del mio PC Desktop......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato