• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per aggiornamento Magic/Matrix Revolution

mr dish 66

Digital-Forum Master
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
732
Località
Panormus, domus "Stupor mundi"
Ciao a tutti e scusate, avrei bisogno di aiuto: come da titolo, avrei bisogno di aggiornare la mia vecchia Magic CAM trasformata in Matrix Revolution, attualmente con on board il NCAS 1.0.3.2, in prospettiva d'arrivo della card Viaccess 4.0 di JSC, caricandovi il file KeyFly 4.14, in formato ".bin", con l'ausilio del CAS3, dato che non sono riuscito ad aggiornarla tramite il mio PC a causa dell'impossibilità di reperire il necessario file in formato ".upd". Grazie a tutti ed AUGURONI !!!!!:D
 
Ultima modifica:
Aggiornamento ad oggi: mi scuso con tutti ma, a causa del notevole lasso di tempo passato dagli ultimi utilizzi della CAM, avevo totalmente rimosso, e quindi dimenticato, che la trasformazione del modulo era stata fatta nella versione Matrix Reloaded e non Revolution !:crybaby2: :icon_redface:
Me ne sono accorto andando a scovare i vecchi file del firmware NCAS 1.0.3.2 che avevo caricato su di essa.....:icon_redface: :eusa_wall:
Di conseguenza, non potendo comunque caricare il KeyFly 4.14 senza l'indispensabile ausilio del CAS Interface che non posseggo, ho cercato ulteriormente sul web, trovando il file "MR 1180_CX 0B02" che, debitamente convertito in file ".upd" da ".bin" qual'era, sono riuscito a caricare perfettamente tramite PCMCIA !;) Ho quindi provato sul mio Edision Argus Mini IP Combo ed adesso è tutto OK: nei due card reader ho Sk* e Tivusat, nello slot CI 1 ho la Magic/Matrix Reloaded con all'interno la card Viaccess 4.0 di JSC, perfettamente funzionante !!!:D ;) :badgrin:
Di nuovo chiedo scusa a tutti, grazie comunque per l'attenzione ed approfitto per porgervi sinceri auguri di BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO !!!!:new_xmas: :wave: :D
 
grazie per il tuo aggiornamento :thumbsup:
cosa hai usato per la conversione da .bin a .upd, MRCrypt Revival?
 
In ogni caso se qualche amico a Palermo, o zone limitrofe, volesse darmi una mano col CAS Interface per tentare comunque di mettere il KeyFly 4.14 nella mia Magic/Matrix Reloaded gliene sarei immensamente grato !;)
Vorrei comunque provare ad aggiornare la CAM perchè ho verificato un funzionamento non impeccabile col file che ero riuscito a caricare (il MR 1180) tramite PCMCIA del mio PC Desktop......:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso