• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info collegamenti onkyo HTX-22HDX

lupo rosso

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
139
Località
Val Chiavenna (IT)
Tanti auguri a tutti gli utenti del forum!!!!
Chiedo a voi esperti un consiglio per il collegamento del 2.1 che mi stà per arrivare:lol: ! Allora il problema è questo;collego tutte le periferiche tramite hdmi al 2.1??!! oppure uso il canale di ritorno del miotv sony bravia?? secondo voi cosa è meglio? ia il 2.1 che il mio tv supportano la funzione ARC !
A voi esperti la parola grazie:badgrin: !!
 
lupo rosso ha scritto:
Tanti auguri a tutti gli utenti del forum!!!!
Chiedo a voi esperti un consiglio per il collegamento del 2.1 che mi stà per arrivare:lol: ! Allora il problema è questo;collego tutte le periferiche tramite hdmi al 2.1??!! oppure uso il canale di ritorno del miotv sony bravia?? secondo voi cosa è meglio? ia il 2.1 che il mio tv supportano la funzione ARC !
A voi esperti la parola grazie:badgrin: !!

Buona serata a tutti...
Oggi ho dato un okkiata al manuale pdf del 2.1,non mi è chiara una cosa;collegando le 3 periferiche hdmi all in del 2.1e a sua volta hdmi out al televisore con arc non avrei bisogno del cavo ottico per sentire l audio del tv!
Quindi così facendo funzionerebbe solo l input hdmi 1 del tv !!?? esatto
Per cambiare la periferica hdmi si dovrà agire dal telecomando del 2.1 !!esatto??
 
lupo rosso ha scritto:
Buona serata a tutti...
Oggi ho dato un okkiata al manuale pdf del 2.1,non mi è chiara una cosa;collegando le 3 periferiche hdmi all in del 2.1e a sua volta hdmi out al televisore con arc non avrei bisogno del cavo ottico per sentire l audio del tv!
Quindi così facendo funzionerebbe solo l input hdmi 1 del tv !!?? esatto
Per cambiare la periferica hdmi si dovrà agire dal telecomando del 2.1 !!esatto??
Buone feste a tutti..!:lol:
Allora tutto ok ,alla fine ho collegato il tutto in questa maniera;
la Play3 ,myskye TS7900 collegati alle porte HDMI del TV,l ONKYO 2.1 lo collegato alla porta HDMI n.1 con ARC .
Funziona tutto alla grande ,finalmente adesso riesco ad ascoltare il tv in maniera decente,incredibile la differenza di ascolto.
Se potete considwerate l upgrade del vostro sistema A/V ne vale veramente la pena!!sono ultra soddisfatto!!!:badgrin: :happy3: :lol: :icon_bounce:
Dimenticavo, così facendo ho il pieno controllo di tutto col solo telecomando del tv ,il sistema 2.1 si accende automaticamente col tv!!!
 
Via HDMI l'audio è stereo, mentre con l'ottica è full. Le note sub-basse, con l'ottica sono molto più morbide. :D
 
BTS ha scritto:
Via HDMI l'audio è stereo, mentre con l'ottica è full. Le note sub-basse, con l'ottica sono molto più morbide. :D
Grazie per l info... ho provato pure con l ottica,ma poi per regolare il volume devo usare il telecomando del 2.1!! se provo dal tv mi dice volume fisso!!!
Comunque sul display del 2.1 se guardo la tv col dgt è stereo ,con i canali hd esce il logo dolby,pure con la ps3 e con alcuni films su sky hd!
 
Indietro
Alto Basso