• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gemini 1.6

JoeBlack34

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
11
ciao a tutti, chi mi sa spiegare per quale motivo dopo aver installato la gemini sul
7025, inizialmente tutto va bene, si vedono tutti i canali che mi interessano e poi
tutto ad un tratto i canali non si vedono piu, ma rimane fissa l'immagine di fondo della gemini. Funziona tutto, il menu, il cambio canale, ecc, solo non si vedono i canali. Spero di essere stato abbastanza chiaro. ciao e grazie
 
Ho gia provato a riavviare diverse volte sia solo la gemini che tutto il DM spegnendolo dal pulsante posteriore, ma niente, rimane sempre fissa quell'immagine di fondo della gemini. Mi sa che ributto su la davinci, con quella non ho avuto di questo tipo di problemi. ciao
 
JoeBlack34 ha scritto:
Ho gia provato a riavviare diverse volte sia solo la gemini che tutto il DM spegnendolo dal pulsante posteriore, ma niente, rimane sempre fissa quell'immagine di fondo della gemini. Mi sa che ributto su la davinci, con quella non ho avuto di questo tipo di problemi. ciao

Procedi pure tra le 2 img c'è un secolo di storia,anzi prova pure la Colosseum tanto sei sempre in casa Davinci
icon12.gif


Ciao :D :D :D
 
NERI73 ha scritto:
anzi prova pure la Colosseum tanto sei sempre in casa Davinci
icon12.gif


Ciao :D :D :D
Non mi pare proprio a parte il CVS del 22, leggi quello che ha scritto a tal proposito il team che l'ha sviluppata.

Hi to all
Since we are new on the dreambox scene, we would like to point out some things:

1) We are NOT DaVinci Team, we are independent developers!
We just received the sources of DaVinci image, and we will continue developing as long as we can.

2) We have NOTHING TO DO with DaVinci home site, you will find our releases somewhere around.... ;-)
since we will have our official home site.

3) Amazing releases in the next future... watch out Colosseum Images updates.
DM7025 will become the best decoder ever! ;-)

4) The Colosseum 1.0 image is actually the ONLY image which allow to record sky ita without freezes!!
Just use our Mgcamd 1.12a and NewCS, available into our addons pack.

That's all, for the moment.
Thank you for enjoying Colosseum 7025 images.

Colosseum Images Team
Inizialmente sembrava anche a me un clone con i vari ultimi fix, ma non è così
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Non mi pare proprio a parte il CVS del 22, leggi quello che ha scritto a tal proposito il team che l'ha sviluppata.

Hi to all
Since we are new on the dreambox scene, we would like to point out some things:

1) We are NOT DaVinci Team, we are independent developers!
We just received the sources of DaVinci image, and we will continue developing as long as we can.

2) We have NOTHING TO DO with DaVinci home site, you will find our releases somewhere around.... ;-)
since we will have our official home site.

3) Amazing releases in the next future... watch out Colosseum Images updates.
DM7025 will become the best decoder ever! ;-)

4) The Colosseum 1.0 image is actually the ONLY image which allow to record sky ita without freezes!!
Just use our Mgcamd 1.12a and NewCS, available into our addons pack.

That's all, for the moment.
Thank you for enjoying Colosseum 7025 images.

Colosseum Images Team
Inizialmente sembrava anche a me un clone con i vari ultimi fix, ma non è così
ciao

conosco bene la storia
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Di chi di te? ora che è uscita la 1.1 a chi hanno scopiazzato forse al team Gemini?:D:D.......ma vatte ammazzà!!!:D
No antò il VLC sul pc dimostra il contrario ;) ... ecc ecc
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Di chi di te? ora che è uscita la 1.1 a chi hanno scopiazzato forse al team Gemini?:D:D.......ma vatte ammazzà!!!:D

Colosseum non ha bisogno di scopiazzare come faceva un altro Team''Italiano'' effetivamente è proprio lo sviluppatore che fa la differenza
icon7.gif


Uno che conosce abbastanza bene il Dream si rende conto che la Gemini non gli sta dietro a Colosseum :D :D

Ciao
icon12.gif
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Spiegati meglio, a cosa ti riferisci?
Antò fa caldo
icon10.gif
:D

Ti spiego velocemnte la Webinterface per ora va solo su Colosseum come fa ad averla copiata poi c'è anche EPG aggiornato al 29/6+Timer cosa che Gemini non ha mai avuto,giustamente gli altri fix vengono dalla DMM
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
 
NERI73 ha scritto:
Antò fa caldo
icon10.gif
:D

Ti spiego velocemnte la Webinterface per ora va solo su Colosseum come fa ad averla copiata poi c'è anche EPG aggiornato al 29/6+Timer cosa che Gemini non ha mai avuto,giustamente gli altri fix vengono dalla DMM
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
Neri...Neri.... quella dello scopiazzamento a Gemini era solo una battuta.....
te posso dì nà cosa?


























































ma nculate!!!!!:D:D:D
axxo se fa caldo:D:D
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Neri...Neri.... quella dello scopiazzamento a Gemini era solo una battuta.....
te posso dì nà cosa?


























































ma nculate!!!!!:D:D:D
axxo se fa caldo:D:D

Mi sono ricordato la DBB fu copiata da un Team misterioso ricordi
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
 
Indietro
Alto Basso