• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pacchetto sport aumentato,perchè? aiuto!

cristyf

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
2
Salve, sono abbonata sky da settembre 2004, avevo il pacchetto completo---- mondo sky+cinema+sport+calcio, che poi ho variato con un pacchetto chiamato Sport che comprende: intrattenimento+documentari+bambini+cinema+sport a euro 95,50 così suddiviso:79,58 pacchetto+ 1,50 per invio fattura e euro 15,92 iva 20% la fattura di settembre/ ottobre mi è arrivata di euro99,50, e quella novembre/dicembre di euro 100,13. Non riesco a capire a cosa sono dovuti questi aumenti. Volevo sapere da voi se mi conviene dare disdetta in modo che poi sky mi proponga qualcosa a minor prezzo per tenermi come cliente oppure??? che mi consigliate?:eusa_think: grazie per la pazienza
 
paghi tutti quei soldi dal 2004?? manda disdetta e vai di retention,ho letto gente che ha i tuoi stessi pacchetti e paga sui 40 euro;)
 
Grazie rvd_88 per la risposta, darò subito la disdetta (decreto Bersani), che mi consigli? di aspettare che siano loro a contattarmi, o ci penso io dopo un po che ho dato la disdetta? dopo quando ti tolgono la visione di sky dal momento che gli arriva la raccomandata r.r. ? Grazie dell'aiuto;)
 
Per quanto fastidioso l'aumento è corretto.
Nella fattura di settembre/ottobre ti è stata applicata l'iva al 20%, quindi 3+2 a prezzo di listino €49,00 x 2 = € 98,00 + € 1,50 invio fattura = € 99,50.
Nell'ultima fattura ti hanno semplicemente applicato l'iva al 21%.
 
Flask ha scritto:
La sua è una bolletta bimestrale, alla fine paga come tutti gli altri ;)
ho capito,ma per me è una ladrata
passi 29 euro per il 2+1,ma 20 euro in più per un 3+2 mi sembrano esagerati,infatti gli ho consigliato di fare retention per pagare un pò meno,tutto qui

andare a listino sopra il 2+1 è da spararsi,non pensavo fosse così caro:5eek:
 
cristyf ha scritto:
Grazie rvd_88 per la risposta, darò subito la disdetta (decreto Bersani), che mi consigli? di aspettare che siano loro a contattarmi, o ci penso io dopo un po che ho dato la disdetta? dopo quando ti tolgono la visione di sky dal momento che gli arriva la raccomandata r.r. ? Grazie dell'aiuto;)
Staccano iul segnale per la fine del mese successivo al'invio della raccomandata a/r
 
Indietro
Alto Basso