• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem: 7500 o 7800?

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Febbraio 2010
Messaggi
192
Località
Monopoli (BA)
Salve, perdonate la mia ignoranza ma volevo sapere le differenze tra decoder hd7500 e hd7800... Considerando che ho un tessera Mediaset premium ricaricabile posso accedere a premium play (ho ovviamente anche un abbonamento internet)? Abitando a Monopoli (BA) posso ricevere la7ondemand?
 
Con il 7500 hai anche l'HDD integrato ,che registra tutto da solo i canali Premium (funziona anche con le ricaricabili) ,l'accesso a Premium Play tramite collegamento internet ,invece è possibile solo con abbonamenti Easy pay
 
Cleofra ha scritto:
Salve, perdonate la mia ignoranza ma volevo sapere le differenze tra decoder hd7500 e hd7800... Considerando che ho un tessera Mediaset premium ricaricabile posso accedere a premium play (ho ovviamente anche un abbonamento internet)? Abitando a Monopoli (BA) posso ricevere la7ondemand?

Il ts7500 ti permette di vedere i prodotti premium play in off line( 100 programmi on demand) e collegato a internet anche il pacchetto completo ( oltre 1000 programmi on demand) e costa 269 euro oppure a noleggio con mediaset, il 7800 ti permette di avere play via internet soltanto( sempre 1000 programmi on demand) e costa 99/109 euro
Ciao
 
Tieni presente che l'opzione "play" costa 4€ al mese. Credo proprio che ti convenga spenderne 5 e prendere l'offerta con il decoder in comodato d'uso e play incluso.
 
Indietro
Alto Basso