• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso!

Superpippo9

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
307
Ho ricevuto una lettera dove mi invitano a contattare il numero verde 800922339.Chiamo.."la informiamo che il numero non è più attivo":5eek:
 
nn ti emozionare...succede spesso visto che i numeri verdi cambiano di continuo xkè vanno pagati(sky) e non devono diventare famosi per i clienti
 
Superpippo9 ha scritto:
Ho ricevuto una lettera dove mi invitano a contattare il numero verde 800922339.Chiamo.."la informiamo che il numero non è più attivo":5eek:
se è per questo, anche la casella postale che indicano per inviare la disdetta non è corretta!!!
 
Siete indietro: a me ha chiamato nuovamente il call center che avevo bloccato per legge ma questa volta non da parte di Sky ma da parte di Fastweb (quindi hanno potuto richiamarmi :icon_twisted:) per attivare la promo Home Pack Sky+Fastweb (che detto tra noi sembra che stia andando decisamente male e adesso cominciano a bombardare gli abbonati per raccattare qualche attivazione in più).
Dopo aver detto alla gentile signorina che non c'è la copertura Fastweb nella mia zona e quindi non si può fare niente di niente lei per convincermi disperatamente a sottoscriverla mi ha detto che domani stesso sarebbe arrivato un tecnico Sky a cablare tutto il paese :lol: :lol::lol:. Non sapevo che i tecnici Sky ora facessero anche miracoli. A quando la moltiplicazione dei pesci e la divisione del Mar Rosso?
Conclusione: ho bloccato lo stesso call center dal richiamarmi anche per offerte Fastweb. Chissà quale sarà la prossima azienda che romperà i maroni.
 
landtools ha scritto:
se è per questo, anche la casella postale che indicano per inviare la disdetta non è corretta!!!
la casella postale è 13057..cmq questo è il nuovo numero verde attivo:800922340;)
 
Anakin83 ha scritto:
Dopo aver detto alla gentile signorina che non c'è la copertura Fastweb nella mia zona e quindi non si può fare niente di niente lei per convincermi disperatamente a sottoscriverla mi ha detto che domani stesso sarebbe arrivato un tecnico Sky a cablare tutto il paese :lol: :lol::lol:. Non sapevo che i tecnici Sky ora facessero anche miracoli. A quando la moltiplicazione dei pesci e la divisione del Mar Rosso?
Conclusione: ho bloccato lo stesso call center dal richiamarmi anche per offerte Fastweb. Chissà quale sarà la prossima azienda che romperà i maroni.

ahahahahahahah
questi qui si sono bevuti il cervello!
 
Superpippo9 ha scritto:
la casella postale è 13057..cmq questo è il nuovo numero verde attivo:800922340;)

la casella postale è la 13057 ma il nuovo cap x inviare disdetta è 20141!

sbaglio??!!
 
Sky Italia
Casella Postale 13057
20141 Milano:evil5:
 
scusate una domanda tecnica. Il mio abbonamento scade il 01/02/2012.
Avendo attivato un ticket calcio a 99 eur per il campionato se dovessi disdire l'abbonamento perdo parte del ticket o viene rimborsato (dubito)?:eusa_think:
 
Non lo sanno neanche loro, o meglio, siccome sei
ostaggio di questo Ticket ti dicono che se fai
un downgrade perdi il Ticket, figurati se disdici...
 
Indietro
Alto Basso